8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Consiglio Casse: Mackie th 15??

Discussioni su amplificatori, casse, fly case, cuffie, mic, luci, proiettori e sui metodi di collegamento.
mikidj

Re: Consiglio Casse: Mackie th 15??

Messaggio da mikidj »

ma il problema è: perchè postare dei link fasulli (su questo forum), proprio perchè qualcuno puo' abboccare ??? ed a quale pro !!!


indichiamo i siti consigliati da Digital Jockey ... non è meglio forse ???

ognuno di noi puo' andare a comprare su ebay, ma non date QUI informazioni fasulle.

sasa, io non mi impunto affatto, cerco di aiutare con notizie che rispondino al vero, poi ognuno è libero di fare o di acquistare dove vuole. era solo la mia opinione . nulla di contraddittorio.

Tantè vero che il babbo di Simon Silver, ha rivenduto le MPE, per passare alle Behringer....!!!???!!! [ / OT ] ;) ;) ;)
Avatar utente
Jayce_147
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 700
Iscritto il: 11 ott 2011, 23:38
Località: Kyiv, Ucraina

Re: Consiglio Casse: Mackie th 15??

Messaggio da Jayce_147 »

[youtube]Anpu0e3EB5E[/youtube]

Eh, peccato per il budget limitato, altrimenti di avrei consigliato di passare da Vladimiro!
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Avatar utente
Simon Silver dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 378
Iscritto il: 31 ago 2012, 13:20
Località: Varese

Re: Consiglio Casse: Mackie th 15??

Messaggio da Simon Silver dj »

mikidj ha scritto:ma il problema è: perchè postare dei link fasulli (su questo forum), proprio perchè qualcuno puo' abboccare ??? ed a quale pro !!!


indichiamo i siti consigliati da Digital Jockey ... non è meglio forse ???)
@miki: io quando posto le pagine di Ebay e per far vedere il prezzo e le caratteristiche del prodotto, non sapevo che desse così fastidio, sei il primo che melofà notare. e Sasa ha ragione, se fai caso su 1900watt non segue poi la scritta RMS, e nell'annuncio nelle caratteristiche è chiaramente scritto 450watt RMS, quindi non truffano nessuno.


@Jayce.. è lo so avevo aperto un topic sulle DLM ma costano più di 900€ i satelliti l'uno.. è un prezzo folle!.. e poi come dicevano, sempre in quel topic, 128db per 2000W dichiarati non sono tanti.. faiconto che le Behringer che ho preso io hanno 127db a soli 400watt rms, quindi prezzo/resa non so quanto può valere la pena le DLM.. dicerto non ti spacchi la schiena con quelle, difatti era su quello che volevo puntare in quel topic, faiconto sempre sulle Behringer che ho appena preso, pesano 30 Kg per 127db e le mackie 14 kg per una potenza maggiore e sono voluminose la metà!... Saranno sicuramente il futuro e sono sicuro che hanno un'ottima qualità audio, però prenderanno piede solo quando abbasseranno di brutto i prezzi, perchè se competono sul prezzo avendo un prodotto migliore è fatta, ecco che tutti compreranno quel tipo di prodotto e che altre case costruttrici si metteranno a mettere in moto il tutto per creare prodotti con quella tecnologia, ma finche non succederà Vladimiro non Venderà, tattatero tattatà!
Service Audio per Dj
12 Sub da 15" a tromba (1000watt rms cad.)
2 sub 18" reflex (1500watt rms cad.)
2 Teste 3 Vie doppio 15" (1300watt rms cad.)
4 Teste 2 vie 15" (500watt rms cad.)
mikidj

Re: Consiglio Casse: Mackie th 15??

Messaggio da mikidj »

Behringer = futuro !!! mhhhhh...http://www.strumentimusicali.net/produc ... n-DSP.html" onclick="window.open(this.href);return false;



http://www.strumentimusicali.net/produc ... 2-NEO.html" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
Ultima modifica di The_Animal_DJ il 22 nov 2012, 15:42, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: La finite di quotare tutto un post per rispondere se questo è quello subito sopra alla risposta?!?
Avatar utente
Jayce_147
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 700
Iscritto il: 11 ott 2011, 23:38
Località: Kyiv, Ucraina

Re: Consiglio Casse: Mackie th 15??

Messaggio da Jayce_147 »

Le uniche leggere che conosco a prezzo diciamo " contenuto " sono le Db Technologies.
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
mikidj

Re: Consiglio Casse: Mackie th 15??

Messaggio da mikidj »

...leggere si... contenute come prezzo, un po meno !!!!
http://www.promusic.net/detail0.php?pro ... t=13000400" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Consiglio Casse: Mackie th 15??

Messaggio da sasadj »

Miki.... ovviamente metto le emoticon proprio per "scherzare" e rendere la discussione leggera...

C'è chi posta ebay (anche se in parte al regolamento) e chi, come il sottoscritto, cerca di postare solo i link dei produttori.

Per quanto riguarda il discorso sul futuro, per dovere di cronaca, Simon non intendeva dire che le Behringer sono il futuro ma, se rileggi attentamente, indicava che le Mackie DLM, per le loro caratteristiche, potranno essere il futuro dei diffusori portatili! ;)

Peace & Love...
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Rispondi