impianto per feste (casa, saloni, locali piccoli) per inizio
Re: impianto per feste (casa, saloni, locali piccoli) per in
quello è un "optional" dipende se sei in grossi locali o all'aperto. intanto pensa ad avere 2 satelliti.
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
setup: Taktor S2 mk2
scusate ancora
mi hanno detto quelli del negozio che se si danneggiasse la cassa della behringer si farebbe fatica a riparare, i pezzi si allungherebbero perchè mancano i pezzi perchè la casa madre è lontana o addirittura chiusa, robe del genere O.o .. e mi hanno consigliato le " Db Cromo 10" che ovviamente costan di più. non so che fare!! anche perchè poi se devo comprare le dbcromo mi tocca comprare l altra cassa per fare coppia e la spesa giungerebbe a 500 euro.. insomma, ne vale veramente la pena?? aiutatemi! 
volevo scrivere i tempi* si allungherebbero.. non trovo il tasto modifica, sorry
db coromo 100 sono ottime casse rapporto qualità/prezzo.... per quando riguarda le behringer chiedi ad un altro negozio musicale della tua città o vicino alla tua città....a volte ti dicono fesserie perchè devono vendere quello che hanno in magazzino per smaltire un pò il magazzino....comunque io ho suonato con le B210D e ti posso dire che sono perfette per l'uso che devi farci
http://www.strumentimusicali.net/produc ... olive.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.strumentimusicali.net/produc ... olive.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Asus A56C
Hercules 4-MX
Hercules 4-MX
bhè e le b212 credo ancora meglio delle b210 avendo il cono più grande no?!, ma tra le b212 e le dbcromo10+ c'è molta differenza? volevo capire questo appunto!
io personalmente con le db non ho mai suonato... come ti ho già detto ho suonato con le behringer e sono rimasto molto soddisfatto...infatti appena ho disponibilità economica le comprerò anche io
tanto se suono in locali l'impianto c'è l'hanno loro mentre se devo suonare in feste private lo devo portare io....perciò due casse amplificate come quelle mi vanno più che bene per le feste private che faccio o anche sto vedendo per B212D che sono ancora più potenti e hanno il cono più grande....
Asus A56C
Hercules 4-MX
Hercules 4-MX
lascia stare Behringer e vai su Energy 10 ep200pwd o 12 ep250pwd...con 500 euro li vai sul sicuro
Le Cromo sono pesanti, parecchio più della Serie Opera che invece ha delle casse davvero leggere e di migliore qualità e costano un pochino di meno. Resta sulle Behringer o sulle Wharfedale Pro. Non vuol dire niente il fatto che non si possono riparare, se sono in garanzia e non ci sono i pezzi, ti devono riparare il prodotto in un certo lasso di tempo, se non possono, devono sostituirlo con un prodotto equivalente o superiore. La Behringer non è affatto chiusa come azienda, anzi vende parecchio, perchè fa prodotti accessibili a chi non ha soldi!
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
grazie Jayce,grazie a tutti. mi son buttato sulle Behringer, speriamo bene 
scusate, ho preso una behringerB212D (più avanti ne prenderò un altra)
potete linkarmi un cavo adatto per collegare la cassa direttamente al pc?
io ho usato un cavo aux
ma mi fa sentire la cassa solo se tengo il cavo leggermente disinserito, se lo inserisco completamente si sente male.
potete dirmi che cavo ci vuole? grazie
potete linkarmi un cavo adatto per collegare la cassa direttamente al pc?
io ho usato un cavo aux
ma mi fa sentire la cassa solo se tengo il cavo leggermente disinserito, se lo inserisco completamente si sente male.potete dirmi che cavo ci vuole? grazie