Fedejay ha scritto:Beh non penso di sbagliar collegamento, jack negli imput dell' ampli dalla consolle (ampli 4 ohm) --> cannon dall' out dell ampli fino alla cassa ( 4 ohm)!
E il canale che non usi che fa??? lo lasci a carico infinito?!? O crei un bridge mono per avere il segnale stereo sull'unica cassa?!? Como le crei??? Parallelo o serie?!?
Non dare per scontato quello che non lo e' manco per sbaglio!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:YoutubeSoundcloudMixCloudTwitter
Visto che parliuamo di PASSIVO e di Behringer volevo buttare la uno speudo impianto completo da 2000watt rms. a sentire chi le possiede sono molto Power!
2 Ampli EPQ2000 (che possiedo e vanno alla stragrande!) e hanno la possibilita di 2 tipi di tagli di frequenza, taglio dei bassi e taglio degli alti. sono 500watt rms x2 in stereo o 1400watt rms mono bridge http://www.strumentimusicali.net/produc ... q2000.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Service Audio per Dj
12 Sub da 15" a tromba (1000watt rms cad.)
2 sub 18" reflex (1500watt rms cad.)
2 Teste 3 Vie doppio 15" (1300watt rms cad.)
4 Teste 2 vie 15" (500watt rms cad.)
@Simon: come al solito, appena parliamo di watt, la fai fuori dal vasino
The_Animal_DJ ha scritto:
Fedejay ha scritto:Beh non penso di sbagliar collegamento, jack negli imput dell' ampli dalla consolle (ampli 4 ohm) --> cannon dall' out dell ampli fino alla cassa ( 4 ohm)!
E il canale che non usi che fa??? lo lasci a carico infinito?!? O crei un bridge mono per avere il segnale stereo sull'unica cassa?!? Como le crei??? Parallelo o serie?!?
Non dare per scontato quello che non lo e' manco per sbaglio!!!
Concordo con Animal... Senza considerare il fatto che, in bridge, L'ampli tira fuori il doppio dei watt...
Inoltre, ti sei appena contraddetto: gli amplificatori, in uscita, hanno connettori Speakon e non XLR [detto anche cannon] (che serve per i segnali passivi...)
since 1989 My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Service Audio per Dj
Sasa... sei sicuro dei segnali passivi con il XLR?!? (do un suggerimento: alimentazione phantom)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:YoutubeSoundcloudMixCloudTwitter
Animal, vabbé vabbé che sto invecchiando, che ora sto lavorando e, con una mano ed un occhio leggo il forum sull'iPad... ma il connettore XLR io (come molti) lo uso per i cavi microfonici, i cavi che vanno dal mixer ai finali, alle casse attive e, al massimo, per i cavi DMX...
Per i segnali amplificati (cioè dal finale alle casse passive) uso i cavi con connettori Speakon:
since 1989 My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Simon Silver ha scritto: " Per un totale di 1300 euro vi portate a casa 2 testoni, 2 subboni ecc... ecc... aggiungerei " Per un totale di 160 chilogrammi (circa), sai il mal di schiena!!!
Mikidj.. sono 40kg a cassa e 7kg a finale, per le casse in 2 le porti come ridere. dopo i 55kg si incomincia a fare fatica in 2!.. le mie teste sa1532z pesano 60kg un pò di fatica li c'è!.. il problema più grosso è che per 2 teste con doppio 15" e 2 sub da 18" serve un mezzo di trasporto capiente, almeno una familiare o meglio un Berlingo o una kangoo, questo è il problema grosso.
Service Audio per Dj