POsso raccontare la mia esperienza? Avevo acquistato un paio di HDJ1000 in pessimo stato ebbene, tramite il sito Bekafun; http://www.bekafun.be/" onclick="window.open(this.href);return false; dove ho trovato le forcelle a un prezzo ridicolo (5 Euro cadauno), oltretutto ho scaricato agevolmente il PDF dello spaccato delle cuffie dove mi sono preso i codici per risalire ai singoli pezzi di ricambio. Per quanto riguarda invece i copripadiglioni in pelle, ho optato per un paio di Headphone Ear Cup Pads Earpads for MDR-V500DJ V700 DJ cioè copripadiglioni per Sony V700DJ, perfettamente compatibili nelle dimensioni alle HDJ1000 ma pagati 5 Euro spedizioni comprese (ecco il link http://cgi.ebay.it/Headphone-Ear-Cup-Pa ... 43a1e823ff" onclick="window.open(this.href);return false;).
Spero che la mia esperienza possa essere utile a qualcuno...
Info sito dove vendono ricambi per le cuffie
Re: Info sito dove vendono le spugne di ricambio per le cuff
Pioneer DDJ SX2 / Fujitsu T904 / Serato DJ 1.9.x / Mixvibes Cross DJ
Si si.... Credo proprio che lo sia per cioce.s.carmelo ha scritto:...Spero che la mia esperienza possa essere utile a qualcuno...
Buon mix da Max....'(-_-)'
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
http://cgi.ebay.it/Headphone-Ear-Cup-Pa ... 43a1e823ff" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie s.carmelo, vedo che costano solo 1,99$, ne compro 4!!!
Sul sito tedesco costano 14,50€ ma in compenso ci sono tutti i pezzi di ricambio, mi sa che rimarrò con le HDJ-1000 a vita!
Grazie s.carmelo, vedo che costano solo 1,99$, ne compro 4!!!
Sul sito tedesco costano 14,50€ ma in compenso ci sono tutti i pezzi di ricambio, mi sa che rimarrò con le HDJ-1000 a vita!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Certo però non farti illusioni, la qualità è quella che è (non è eccellente...) però per 2 dollari la coppia (+ spese di altri 5 Dollari...) credo ne valga ampiamente la pena!
Inoltre ho appena dato un occhiata alla fattura Bekafun e le forcelle (i pezzi che quasi sempre si rompono...) mi sono costati 2,20 Euro cadauno... (contro i 15-20 Euro cadauno che mi hanno chiesto in Italia. Ovviamente + spese di spedizione (6,05 Euro una tantum)
P.S.:considera anche che mi sono arrivate dopo quasi un mese dall'ordine...
Inoltre ho appena dato un occhiata alla fattura Bekafun e le forcelle (i pezzi che quasi sempre si rompono...) mi sono costati 2,20 Euro cadauno... (contro i 15-20 Euro cadauno che mi hanno chiesto in Italia. Ovviamente + spese di spedizione (6,05 Euro una tantum)
P.S.:considera anche che mi sono arrivate dopo quasi un mese dall'ordine...
Pioneer DDJ SX2 / Fujitsu T904 / Serato DJ 1.9.x / Mixvibes Cross DJ
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Info sito dove vendono ricambi per le cuffie
Bhe adesso vedo se Max me ne trova per il raduno poi valuto, le spugne originali mi sono durate 4 anni ma il resto della mia cuffia è perfetta, archetti compresi.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.