8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Che Uscita è questa?

Discussioni su amplificatori, casse, fly case, cuffie, mic, luci, proiettori e sui metodi di collegamento.
DJ ENZO

Re: Che Uscita è questa?

Messaggio da DJ ENZO »

L'ingresso Mic ha un'impedenza + alta rispetto al segnale di Line, in pratica è come se lavorassi con il gain a manetta... Per sentirsi si sente, ma ad una qualità decisamente pessima (Bassi molto saturati ecc...)
Acer Aspire 5742G, Acer Extensa 5620, Traktor Pro 2, Kontrol S2, Proel M8 USB, Hercules RMX (in vendita), American Audio PXI 12P, American Audio HP 550
Attica Saigon mix
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Attica Saigon mix »

in linea di massima funziona anche, l'ingresso mic ha una elevata sensibilità, deve amplificare segnali di pochi millivolt, in media si va dai 5 ai 15 mV mentre un segnale di linea è dai 300mV fino, ed oltre 1000 mV (1Volt) ma essendo non equalizzato come è l'ingresso "phono" potrebbe anche funzionare tenendo il livello moooolto basso, anche se il problema dell'impedenza ti puo causare qualche....problema :?
rimane poi il fatto che abbassare un segnale gia di buon livello per poi ri-amplificarlo puo solo deteriorarlo ;)
perche poi non vuoi usare lo spinotto RCA preposto all'ingresso di linea me lo devi proprio spiegare, non vorrei sembrarti sgarbato, ma non mi sembra che segui un ragionamento logico :?

ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
ruffotto
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da ruffotto »

no no ma infatti optavo per usare l'ingresso RCA...era solo a titolo informativo... io faccio uscire i 2 RCA dal mixer (rosso e nero) e poi ne faccio entrare il rosso in una cassa e il nero nell'altra nei corrispettivi LINE IN RCA... è corretto così no?
Traktor Kontrol S4
gianni9922

Messaggio da gianni9922 »

Certo!
Rispondi