8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Consiglio cuffie intorno ai 100 euro

Discussioni su amplificatori, casse, fly case, cuffie, mic, luci, proiettori e sui metodi di collegamento.
Jayce_147
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Re: Consiglio cuffie intorno ai 100 euro

Messaggio da Jayce_147 »

Mah, le Reloop sono costruite un pò meglio, un pò più "convenzionalmente" e risultano più comode, anche se le AKG hanno sicuramente una buona resa sonora. Delle Reloop non mi piace la qualità del suono, che a volte pecca di naturalezza, diciamo che andrei sulle AKG, ma devi provarle, fratello, perchè per esempio, con le mie " recchie da copertone " non mi vanno per niente bene e mi risultano proprio scomode.
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
giuliobeat
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da giuliobeat »

le stanton pesano di più però mi sembrano più solide delle reloop! il filtro alla fine non serve a niente è vero
Retina 13" - Pioneer DDJ-ERGO-v - 2 x Samson Resolv a5 - Stanton DJ PRO 3000 - Virtual Dj 7 LE
2 x Fbt 12 ba - Yamaha MG124CX
Dj Mosa

Messaggio da Dj Mosa »

Alla fine ho cambiato totalmente idea...ho deciso di spendere di più e fare un investimento. Ho comprato le Sennheiser HD C 25 II =P.
Setup: Pioneer CDJ200 (x2) + Allen & Heath xone 22 + MacBook Pro 13" + Traktor Pro 2 + Wharfedale Pro Titan 8 ACTIVE (x2) + Sennheiser HD 25 C II + Sennheiser e825 S J + Pioneer DDJ-Ergo K
Rispondi