A me indica:
Eprice
Fnac.it
MediaWorld Compra on Line
Mr. Price
Unieuro
Casse Hercules XPS 2.0 60
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Casse Hercules XPS 2.0 60
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
- cioce

- Contatta:
In occasione del raduno mi sono fatto spedire dalla Hercules le casse in oggetto e dopo averle provate ieri sera a casa ne sono rimasto piacevolmente colpito, per ascoltare musica in camera pompano parecchio e la resa dinamica non è niente male.
Fra l'altro pesano anche un po', segno che il magnete del woofer non è per nulla piccolo.
Fra l'altro pesano anche un po', segno che il magnete del woofer non è per nulla piccolo.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
ciao a tutti,sono nuovo di questo forum ma vorrei aggiungere qualcosa anch'io...
per quanto riguarda i cavi di alta qualità sono del parere di davide...
un cavo più cambiare completamente il suono ma ovviamente in casse di questo genere no...
e in ogni caso io sono dell'opinione che casse compatte come queste non suoneranno mai benissimo....
io per esempio nella mia cameretta ho delle casse compatte passive della magnat abbinate ad un amplificatore technics SU-7700 e non intendo in nessun modo cambiare questa configurazione...
ma parlando di cavi la differenza con queste casse e questo amplificatore costruito se non sbaglio verso gli anni "80 si sente!!!!
io inizialmente il pc lo colelgavo all'ampli con un cavo da 2€,
ora invece ho un "audioquest rubi" che mi fa cambiare completamente il suono....
ora io ho cominciato da poco a mixare e soprattutto a mixare con tastiera e mouse (l'mk2 della hercules non mi è ancora arrivata) ma credo proprio che una configurazione del genere sia molto meglio di 2 casse come queste nominate in questa discussione!!
io queste casse le ho pagate 3 anni fa 60€ circa mentre l'amplificatore l'ho trovato in cantina da un mio amico che lo stava per buttare via....va anche detto che ho speso 25€ per rimetterlo a nuovo ma ne è valsa la pena!!!!!
per quanto riguarda i cavi di alta qualità sono del parere di davide...
un cavo più cambiare completamente il suono ma ovviamente in casse di questo genere no...
e in ogni caso io sono dell'opinione che casse compatte come queste non suoneranno mai benissimo....
io per esempio nella mia cameretta ho delle casse compatte passive della magnat abbinate ad un amplificatore technics SU-7700 e non intendo in nessun modo cambiare questa configurazione...
ma parlando di cavi la differenza con queste casse e questo amplificatore costruito se non sbaglio verso gli anni "80 si sente!!!!
io inizialmente il pc lo colelgavo all'ampli con un cavo da 2€,
ora invece ho un "audioquest rubi" che mi fa cambiare completamente il suono....
ora io ho cominciato da poco a mixare e soprattutto a mixare con tastiera e mouse (l'mk2 della hercules non mi è ancora arrivata) ma credo proprio che una configurazione del genere sia molto meglio di 2 casse come queste nominate in questa discussione!!
io queste casse le ho pagate 3 anni fa 60€ circa mentre l'amplificatore l'ho trovato in cantina da un mio amico che lo stava per buttare via....va anche detto che ho speso 25€ per rimetterlo a nuovo ma ne è valsa la pena!!!!!
controller: hercules dj control steel- softwere: virtual dj PRO - scheda audio: audiotrak maya 44 usb - cuffia: behringer HPX-2000 - amplificatore: technics SU-7700 - casse: magnat monitor 110
- Alex Verdi
- Livello: DiJ Newbie

Ragazzi oggi mi ha smesso di funzionare una delle 2 casse...
La cassa è quella senza l'ingresso jack, per intenderci quella con solo gli ingressi per i 2 cavi rosso e nero per collegarla alla cassa principale...
Quello che volevo sapere è se c'è una sorta di garanzia sul prodotto? Ho preso le casse il 13/01/2010 all'unieuro e ho lo scontrino...
Help!
Grazie, Thomas.
La cassa è quella senza l'ingresso jack, per intenderci quella con solo gli ingressi per i 2 cavi rosso e nero per collegarla alla cassa principale...
Quello che volevo sapere è se c'è una sorta di garanzia sul prodotto? Ho preso le casse il 13/01/2010 all'unieuro e ho lo scontrino...
Help!
Grazie, Thomas.
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Per legge hai 2 anni di garanzia!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
- cioce

- Contatta:
Come tutte le cose di questo mondo basta chiedere al negozio dove le hai comprate e ti diranno loro a chi rivolgerti per l'assistenza.