Comunque, Martedi dopo aver acquistato con mio padre 2 satelliti lunedì, siamo andati a recuperare in un magazzino di mio zio del materiale che era li da più di 2 anni nei loro belli flightcase a stagionare per bene.
Portati a casa abbiamo fatto delle foto perchè l'intezione era venderle, ma una volta tirati fuori mio padre mi ha proposto di lasciarmele a me per propormi per delle serate assieme a 2 miei amici dJ (mal attrezzati ma molto più bravi di mè a suonare (chi ha il pane non ha i denti)) o organizzarmi per propormi come service audio.
Perintanto queste sono le 2 possibilità di impiego dell'attrezzatura imbase a quali tipi di lavoro possiamo trovare.
1_ per serate con i miei amici (2 dj) siamo d'accordo che io metto tutto il materiale audio, ddj SX e Pc compreso e dividiamo i soldi in 2, metà a me e metà a loro che suonerebberò il 90% della serata, finche non sarò all'altezza di potermi esibire.
2_ propormi come Service Audio in locali/discoteche non molto grandi della mia zona.
Ora c'è da definire bene il ora mio materiale.
1 Mixer 24 canali behringer sl2442fx-pro
1 Behringer compressore composer pro-xl mdx2600
1 Behringer Ultragraph pro fbq6200 equalizzatore
1 mixer Montarbo 8 canali mod 573
3 casse passive turcosound TXD 12M 300 watt rms
2 aplificatori Lem procon 750 (per le 3 casse, e rimane libero un canale)
1 Woofer Montarbo 118 sa 600 watt rms
Le mie proposte sono di recuperare una turbosound txd 12m e un woofer montarbo 118SA.
e il mixer 24 canali, l'equalizzatore e il compressore li venderei visto che non me ne farei niente.
Posto alcune foto...