8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info service audio

Discussioni su amplificatori, casse, fly case, cuffie, mic, luci, proiettori e sui metodi di collegamento.
Rispondi
djcitti98
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 231
Iscritto il: 3 dic 2012, 18:47
Località: Bergamo

Info service audio

Messaggio da djcitti98 »

Ciao a tutti! :) :)

Tra un bel po' (meggio/giugno) dovrò fare una festa all'aperto con al massimo 150 persone...

Il problema sta nel fatto che di solito suono nelle sale già munite di impianto di amplificazione, e quindi non ho delle casse abbastanza potenti...

Ho pensato quindi di rivolgermi ad un service, ma ho parecchi dubbi che spero possiate chiarire.... ;)


1) noleggiano anche per feste così piccole?
2) può bastare, per al massimo 150 persone in uno spazio aperto un semplice impianto da 500w + un subwoofer?
3) quanto piò venire a costare e soprattutto, nella zona di bergamo, quelae è il migliore / più economico?

Spero sappiate chiarirmi un po le idee perchè è in assoluto la prima volta e ad essere sincero non ci capisco nulla :D
Pc portatile acer (i5, 8gb ram, windows 7) + Akai lpd8 + Pioneer ddj sx + Akai lpk25 + Traktor pro 2 + AiAiAi Tma-1 + Xenyx 802usb + Accessori vari (es. laptop stand ecc.)
Avatar utente
andy j
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 94
Iscritto il: 25 dic 2012, 20:47

Re: Info service audio

Messaggio da andy j »

il servizio "service" che offrono nella prov di fg dove abito io non è molto costoso poi dipende da te cosa gli chiedi....se devi montare il palco+impianto audio e luci ci vorranno un pò di soldini però se vuoi solo l'impianto audio non credo che dovrebbe costare molto...cmq secondo me valuta bene lo spazio dove devi suonare perchè il suono all'aperto si disperde tanto...più o meno quanti metri sono il posto dove devi suonare????????
Asus A56C
Hercules 4-MX
djcitti98
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 231
Iscritto il: 3 dic 2012, 18:47
Località: Bergamo

Re: Info service audio

Messaggio da djcitti98 »

non so ancora di preciso dove suonerò ma sarà più o meno uno spazio sui 300/400 mq...

volevo sapere un po' i costi effettivi, secondo voi quanto verrebbe a costare...
Pc portatile acer (i5, 8gb ram, windows 7) + Akai lpd8 + Pioneer ddj sx + Akai lpk25 + Traktor pro 2 + AiAiAi Tma-1 + Xenyx 802usb + Accessori vari (es. laptop stand ecc.)
Avatar utente
andy j
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 94
Iscritto il: 25 dic 2012, 20:47

Re: Info service audio

Messaggio da andy j »

da me solo l'affitto dell'impianto audio costa più o meno 100€....poi se devi montare il palco come ti dicevo ci vogliono molto più soldi....
Asus A56C
Hercules 4-MX
Avatar utente
Simon Silver dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 378
Iscritto il: 31 ago 2012, 13:20
Località: Varese

Re: Info service audio

Messaggio da Simon Silver dj »

Se può interessare io affitto:
-4000 watt a 200€
-8000 watt a 400€
-1 spia Montarbo 30€
-2 spie Montarbo 50€
-Consolle completa 2 CDJ 900 e DJM 800 a 100€
Tutti i prezzi sono più iva, per Zone fuori della provincia di Varese c'è da calcolare il carburante per la trasferta.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Service Audio per Dj
12 Sub da 15" a tromba (1000watt rms cad.)
2 sub 18" reflex (1500watt rms cad.)
2 Teste 3 Vie doppio 15" (1300watt rms cad.)
4 Teste 2 vie 15" (500watt rms cad.)
Rispondi