8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Consiglio casse

Discussioni su amplificatori, casse, fly case, cuffie, mic, luci, proiettori e sui metodi di collegamento.
pio dj
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 feb 2013, 3:48

Consiglio casse

Messaggio da pio dj »

Ragazzi vorrei dei consigli su quali casse potrei comperare a 300-350euro ..magari allegatemi una foto grazie
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Consiglio casse

Messaggio da The_Animal_DJ »

L'una o la coppia?!? Da usare dove e come?!? Le foto le vuoi in alta risoluzione oppure le preferisci artistiche??? (vabbé... l'ultima era una provocazione ma sono fatto così)

Più informazioni ci dai e meglio ti possiamo aiutare... per quella cifra, molto buone, ci sono le Rokit5 della KRK (il nome ce l'hai... le foto le cerchi... anche se sarebbe meglio cercare le specifiche tecniche... seconda provocazione gratuita) ma sono da studio... se le vuoi da palco devi andare su roba economica che suona per quello che le paghi!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
pio dj
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 feb 2013, 3:48

Re: Consiglio casse

Messaggio da pio dj »

Mi servirebbero per feste di 18 anni e piccoli locali...perciò una bella coppia ci sta pure....
Avatar utente
Jayce_147
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 700
Iscritto il: 11 ott 2011, 23:38
Località: Kyiv, Ucraina

Re: Consiglio casse

Messaggio da Jayce_147 »

Con 350 euro non ci compri molto:
- Wharfedale Pro Titan 8
http://www.strumentimusicali.net/produc ... -grey.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- Gemini RS 410
http://www.strumentimusicali.net/produc ... rs410.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- BEHRINGER B210D
http://www.strumentimusicali.net/produc ... white.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Su tutte, meglio le Wharfedale, le altre sono un pò economiche, ma per piccole feste, ok!
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
djros
Messaggi: 44
Iscritto il: 6 gen 2013, 13:14

Re: Consiglio casse

Messaggio da djros »

la risposta a cio che cerci sono le Behringer B210D...vanno bene, non sono il top ma per quei soldi è il max che puoi avere...vai su strumenti musicali.net le trovi a 164 l'una...con 350 eurogiusti hai le casse la spedizione e i cavi =)
Fisichell
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 feb 2013, 17:39

CONSIGLIO CASSE DA COLLEGGARE A RELOOP MIXAGE

Messaggio da Fisichell »

SALVE , VORREI AVERE QUALCHE DRITTA SU QUALI CASSE ANDREBBERO BENE SULLA MIA REELOP MIXAGE INTERFACE EDITION ...
Premetto : VORREI INCOMINCIARE A SUONARE ALL APERTO CON UN GRUPPO DI AMICI ; VORREI DELLE CASSE DI BUONA QUALITà/PREZZO ...
Grz in anticipo :mrgreen:
juy
Messaggi: 30
Iscritto il: 28 mag 2012, 1:47

Re: Consiglio casse

Messaggio da juy »

NON SI SCRIVE IN STAMPATELLO, CHE EQUIVALE A URLARE!

e le casse ti hanno già risposto sopra.
Avatar utente
Jayce_147
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 700
Iscritto il: 11 ott 2011, 23:38
Località: Kyiv, Ucraina

Re: Consiglio casse

Messaggio da Jayce_147 »

Dipende dal tuo budget, Fisichell. Ah, dovresti presentarti nel giusto topic prima e poi aprire discussioni.
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
pio dj
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 feb 2013, 3:48

Re: Consiglio casse

Messaggio da pio dj »

Anche xk adesso suono con 2 casse fatte da me...e montanto un amplificatore fbt 250+50watt..con woofer da 25" marca "STAR" e tweeter della monacor...solo che ho cambiato i potenziometri da 100kb (cioe quelli che erano installati ) a 50kb e ho il problema che danno molti bassi non capisco il motivo...prima però nn davano cosi tanti bassi!!!
Fisichell
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 feb 2013, 17:39

Re: Consiglio casse

Messaggio da Fisichell »

BHOO ..........
Rispondi