8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Scelta amplificatore giusto!

Discussioni su amplificatori, casse, fly case, cuffie, mic, luci, proiettori e sui metodi di collegamento.
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Scelta amplificatore giusto!

Messaggio da sasadj »

Vuoi un ulteriore consiglio? (Farò felice Bazz in questo modo):

Metti qualche soldino da parte e valuta l'acquisto di un dbx Driverack PX:

http://www.dbxpro.com/en-US/products/driverack-px" onclick="window.open(this.href);return false;

Secondo me uno dei migliori "tuttofare" da interporre tra mixer ed ampli/casse attive ;)

con questo regoli, equalizzi, limiti e dividi le frequenze da inviare ad ogni tipologia di cassa che fa parte del tuo sistema, in modo anche da salvaguardare il tuo impianto da fastidiosi picchi che possano rovinare i vari altoparlanti oltre che, ovviamente, da poter far uscire il miglior suono possibile dal tuo sistema ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Avatar utente
Simon Silver dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 378
Iscritto il: 31 ago 2012, 13:20
Località: Varese

Re: Scelta amplificatore giusto!

Messaggio da Simon Silver dj »

Ne ho già visti di quei cosi... ma mi sanno di difficile. io preferisco potenziometri e levette alla mano. ho un behringer ultragraph fbq6200 come equalizzatore, ha l'uscita sub con potenziometro volume e potenziometro per la frequenza, e poi ho un behringer SUPER-X PRO CX2310 che mi fa da crossover dove arrivo dall'eq e esco alle teste dove faccio il taglio della frequenza così gli tolgo un pò di bassi. e mi trovo alla grande e dopo una quindicina di serate setto tutto in un lampo.
Service Audio per Dj
12 Sub da 15" a tromba (1000watt rms cad.)
2 sub 18" reflex (1500watt rms cad.)
2 Teste 3 Vie doppio 15" (1300watt rms cad.)
4 Teste 2 vie 15" (500watt rms cad.)
Rispondi