8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Seletti - The box

Discussioni su amplificatori, casse, fly case, cuffie, mic, luci, proiettori e sui metodi di collegamento.
Rispondi
Avatar utente
Pellicano
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 74
Iscritto il: 22 mag 2012, 14:16
Località: Seveso

Seletti - The box

Messaggio da Pellicano »

Ciao a tutti, domani sera suonerò ad un piccolo aperitivo. Siccome non sono ancora munito di casse, mi hanno detto che ci sarà questo

http://www.seletti.it/objects/thebox.php

a cui collegarsi. Mi pare di vedere ingressi RCA, ingresso JACK (ma non penso vada bene per la 4mx. Uscirei con due canali e finirei con uno?) e il cannon ma la 4mx non ce l'ha.

Vado tranquillo quindi con rca-rca ? Non riesco a capire se sono ingressi audio.

Grazie :)

qua il pdf

http://www.seletti.it/products_pdf/objects/thebox.pdf
Dell Inspiron 1720-Hercules 4mx-Sennheiser hd25c-II-Traktor Pro 2.6.2-Denon DHT-FS3
2 Pioneer Cdj 2000nxs + Pioneer djm 750
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Seletti - The box

Messaggio da Biancone »

Al max utilizzi questo se non ci sono gli RCA-RCA
http://italian.alibaba.com/product-gs/3 ... 95461.html" onclick="window.open(this.href);return false;
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Avatar utente
Pellicano
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 74
Iscritto il: 22 mag 2012, 14:16
Località: Seveso

Re: Seletti - The box

Messaggio da Pellicano »

yes, quel cavo già ce l'ho...Volevo solo sapere se, quello che vedo io e che penso, sia corretto o cmq condiviso in qualche modo da voi :)
Dell Inspiron 1720-Hercules 4mx-Sennheiser hd25c-II-Traktor Pro 2.6.2-Denon DHT-FS3
2 Pioneer Cdj 2000nxs + Pioneer djm 750
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Seletti - The box

Messaggio da sasadj »

Essendo un amplificatore per chitarra "adattato" anche a degli ingressi line, devi obbligatoriamente utilizzare l'ingresso AUX con il doppio RCA.

L'ingresso jack è un'alta impendenza per collegare una chitarra e l'ingresso XLR èd edicato ad un microfono.

Avendo impedenze e livelli molto differenti quindi, l'unica via possibile è l'ingresso RCA.

Tanto per la cronaca, essendo un singolo diffusore, anche se lo colleghi con due RCA (destro/sinistro), otterrai sempre un segnale mono, lo puoi collegare anche con un solo cavo ed il risultato non cambia ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Rispondi