8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info tavolo per console

Discussioni su amplificatori, casse, fly case, cuffie, mic, luci, proiettori e sui metodi di collegamento.
F1000_DJ
Messaggi: 8
Iscritto il: 3 gen 2016, 15:03

Tavolo per console

Messaggio da F1000_DJ »

Salve, mi scuso in anticipo se questo non è il topic giusto.
Ho da poco acquistato un xdj-rx e ho bisogno di un supporto che me la regga bene, in giro per i siti ho trovato questi 2 https://www.amazon.it/K%C3%BChnel-Tavol ... splay06-21 e http://www.strumentimusicali.net/produc ... ws420.html
vorrei avere un consiglio tra quale prendere tra questi 2, grazie.
Avatar utente
Nuwanda
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 531
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Firenze
Contatta:

Re: Info tavolo per console

Messaggio da Nuwanda »

Se ti interessa ho un modello dello della QUIKLOK + supporto per notebook e piano in legno per il tavolo fatto su misura.
Se vuoi ti do tutto io. contattami in privato.
Virtual DJ Experienced Pro User (aka::issarto)
(ex) Moderator DigitalJockey - ViJ Crew - Video Maker
======================================================================
C.E.O. www.NGe20.com
seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @nuwandadij @nge20 #nge20
Sergiuke16
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 ott 2016, 23:54

Consiglio scrivania/tavolo da casa per DJ

Messaggio da Sergiuke16 »

Ho intenzione di comprare una scrivania per collocarci sopra la console e tutto l'occorrente quando sono a casa, qualcuno mi saprebbe consigliare qualche scrivania? Ho visto nei video di cioce dj la sua scrivania ed è molto bella anche perché ha una mensola dove mettere le casse,
Chi mi sa dire modello e dove l'ha comprata?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Consiglio scrivania studio

Messaggio da cioce »

Di base sarebbe una scrivania da ufficio modificata su mio progetto, invece di essere alta 80cm é 100cm (1 metro), calcola però che io sono 1.85 e quando viene a fare due scratch 5L é pure più alto di me.
Per renderla più stabile ha due traverse sotto, a differenza delle normali scrivanie che hanno solo la traversa nella parte posteriore.
Se vai da un mobiliere come ho fatto io te la fanno senza problemi, ora però non mi chiedere cosa l'avevo pagata perché l'ho fatta fare 5-6 anni fa.
Le casse della Hercules le uso per tenere su la mensola, non ho mai avuto voglia di fissarla al muro :-)
A casa da Luz invece c'è un mobile fatto su misura in maniera diversa, per capirci a casa di luz il mobile é laccato bianco, a casa mia invece é legno frassino, lo specifico perché i video li facciamo un po' da me e un po' da lui.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Simone77
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 10 lug 2016, 13:30

Re: Consiglio scrivania/tavolo da casa per DJ

Messaggio da Simone77 »

io non ho una scrivania, ma sono andato da ikea, ho preso 4 gambe allungabili che arrivano a 90 cm di altezza, e poi ti scegli la grandezza della tavola dove poi montare le gambe allungabili: io l'ho presa da 60×100 come misura. Poi quando voglio, se devo suonare da amici, smonto le gambe e mi porto la tavola. Non so se ti sia utile, però...
Pioneer ddj rr,asus i7,aiaiai tm1
Pioneer ddj1000,fbt xlite12
Chris_B9
Messaggi: 30
Iscritto il: 22 set 2017, 10:47

Re: Info tavolo per console

Messaggio da Chris_B9 »

Salve a tutti, vi pongo il mio problema: sono alla ricerca di un tavolo possibilmente pieghevole, la misura che mi interessa per di più è quella tra le gambe in quanto sotto al tavolo dovrei metterci un subwoofer di forma parallelepipeda 122x61x74 cm disteso per lungo a terra, quindi con un'altezza libera sotto la tavola di 61 cm. Sto provando a cercare in giro anche dei tavoli pieghevoli da campeggio ma non trovo nulla di adatto...qualcuno ha mai visto qualcosa che potrebbe andarmi bene in commercio senza spendere cifre folli?
Vi ringrazio anticipatamente
jollyjoker2j
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 7 apr 2014, 16:31

Re: Info tavolo per console

Messaggio da jollyjoker2j »

se ti posso dare un consiglio evita tavoli da campeggio, spesso sono traballanti e instabili. Se hai un buon budget ti consiglierei i tavoli della Amabilia, comodi, ottima trasportabilità e resistenza, hanno un sistema di sostegno a gambe inclinate, ma non so se riusciresti a farci entrare in mezzo il sub. altrimenti guarda i supporti a ragno della Bespeco, sono buoni ed economici ma non hanno il ripiano, devi procurartelo a parte
Rispondi