consiglio su casse attive Kam Soundforce5A
consiglio su casse attive Kam Soundforce5A
Vorrei un consiglio su queste casse attive da usare in cameretta il prezzo mi sembra molto concorrenziale http://www.kam.co.uk/index.php?action=p ... uct_id=166
Un consiglio da chi li ha sentite suonare grazie in anticipo.
Un consiglio da chi li ha sentite suonare grazie in anticipo.
Hercules Steel - Indigo Dj + Virtual Dj PRO il miglior software per mixare
- Attica Saigon mix
- Livello: DiJ Expert

Re: Kam Soundforce5A
premetto che non le ho ne sentite ne viste ma, se posso permettermi, direi che sembrano idonee per uso domestico o cameretta
35 Watt RMS sono sufficienti e alla pari, se non superiori, con l'uso di quei mini coordinati che si trovano negli scaffali di tutti i centri commerciali, se ci aggiungi il prezzo vantaggioso possono essere una valida alternativa
.
ciao
35 Watt RMS sono sufficienti e alla pari, se non superiori, con l'uso di quei mini coordinati che si trovano negli scaffali di tutti i centri commerciali, se ci aggiungi il prezzo vantaggioso possono essere una valida alternativa
ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
Re: Kam Soundforce5A
prendi le 6a almeno hai 50w di potenza 
Apple MacBook Pro 17 core i5 2,53GHz 4gb ram - Technics SL1200 MK2-Behringher DDM4000- Technics RP-DH 1200
Re: consiglio su casse attive Kam Soundforce5A
attica saigon mix grazie per il consiglio
gia89 le devo utilizzare in cameretta non posso pompare col volume altrimenti mi sfrattano !
gia89 le devo utilizzare in cameretta non posso pompare col volume altrimenti mi sfrattano !
- djtnt
- Livello: DiJ Newbie

Sono daccordo con Gia89.... Prendi le 6a.
Sono delle casse di fascia economica e le 5a hanno un suono molto alto e vvanno spesso in distorsione. Con le 6a comunque ovvieresti un pò al problema. Mica li devi sparare a fondo.... Le metti più piano ed avrai un suono più pulito delle 5a sicuramente!
Sono delle casse di fascia economica e le 5a hanno un suono molto alto e vvanno spesso in distorsione. Con le 6a comunque ovvieresti un pò al problema. Mica li devi sparare a fondo.... Le metti più piano ed avrai un suono più pulito delle 5a sicuramente!
Pioneer Mep-7000
Pioneer Djm 800 - Djm 5000 e HDJ 2000 - Montarbo NM250A e W440A - Wharfedale Pro 15 Titan Acrive e EZM 20x2 - ProelFlash 15A, M8 e M6 - Meyer Sound UPA 1p - Sennheiser ew100 G2 e ew135 G3 - Behringer DJX 700 - Hercules DJ Consolle - Virtual Dj Pro
Pioneer Djm 800 - Djm 5000 e HDJ 2000 - Montarbo NM250A e W440A - Wharfedale Pro 15 Titan Acrive e EZM 20x2 - ProelFlash 15A, M8 e M6 - Meyer Sound UPA 1p - Sennheiser ew100 G2 e ew135 G3 - Behringer DJX 700 - Hercules DJ Consolle - Virtual Dj Pro
djtnt tu le hai sentite suonare ?
se hai delle casse un pò più potenti non fa male,perchè primo se devi usale per una festicciola in casa vanno bene, le 35w dipende il volume che metti e i bassi con un woofer da 5" vanno in distorsione e non senti più un tubo,per casa io uso 2 casse da 250w ciascuna con il woofer da 10 pollici 
Apple MacBook Pro 17 core i5 2,53GHz 4gb ram - Technics SL1200 MK2-Behringher DDM4000- Technics RP-DH 1200
gia89 hai pure ragione, ma non vorrei comprare una ferrari per passeggiare in un centro urbano
... cmq a quanto pare 35w sono poche per una cameretta!!
non sono male, è solo che con i 50w hai un suono migliore la differenza di prezzo e poca
- mrstep
- Livello: DiJ Newbie

come ti hanno detto gli altri i watt in più non sono mai un problema...quelli in meno si 
VDJ Pro - RMX - KP3 - NanoKontrol
un freddo più pungente accordi secchi e tesi segnalano il tuo ingresso nella mia memoria
un freddo più pungente accordi secchi e tesi segnalano il tuo ingresso nella mia memoria