8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Impianti Funktion One

Discussioni su amplificatori, casse, fly case, cuffie, mic, luci, proiettori e sui metodi di collegamento.
Avatar utente
gio
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 694
Iscritto il: 4 mag 2009, 20:51

Re: Impianti Funktion One

Messaggio da gio »

Mah guarda, da come lo pompano in giro sembra proprio che sia l' impianto che riesca ad accalappiare gente... compreso me!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Impianti Funktion One

Messaggio da Ru DiJ »

Hahah con la programmazione che ha il Cocorico non credo proprio abbia bisogno di dichiarare che impianto usa per attirare gente. Anche perche diciamocelo .. La maggioranza dei frequentatori, non sono tecnici ... e quando c'è un buon volume senza distorsioni.... sono apposto.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
DarioFrenda
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 1171
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Contatta:

Re: Impianti Funktion One

Messaggio da DarioFrenda »

Tanto anche se ci fossero distorsioni la maggior parte non li sente.
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Impianti Funktion One

Messaggio da Ru DiJ »

Hahaha si si .. essendo prevalentemente storti compensano e quindi il segnale alla fine risulta pulito !!!
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
Attica Saigon mix
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 682
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Gatteo (FC)

Re: Impianti Funktion One

Messaggio da Attica Saigon mix »

alessandrococcodj ha scritto:
Per hi-end io sapevo che si intendevano gli impianti ad alta potenza, quindi esibizioni live e discoteche.
Per hi-fi (high definition) sapevo che si intendevano gli impianti che in quanto a definizione sono perfetti ma hanno una potenza moderata.
HI-FI sta per HIGH FIDELTY che è lo stesso di "alta fedeltà"
HI-END è l'evoluzione dell'alta fedeltà, spinta all'eccesso, IMHO, dove a partire dalle circuitazioni fino ad arrivare al più insignificante dei componenti nulla è lasciato al caso ma curato in maniera maniacale :roll:
gli impianti per live e discoteche sono, invece, definiti PA da "Pubblic Address" ;)

ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
alessandrococcodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 275
Iscritto il: 6 giu 2010, 15:43
Località: Frosinone

Re: Impianti Funktion One

Messaggio da alessandrococcodj »

venerdì scorso ho sentito il funktion one del cocoricò con gli autoerotique, steve aoki (Gran pagliaccio) e quel mostro di CONGOROCK (ci ha stupiti).
B'è non avevo mai sentito musica cosi bene.
It's kind of magic! - www.parkettchannel.it
maxmax
Livello: DiJ?
Messaggi: 368
Iscritto il: 4 gen 2012, 2:35

Re: Impianti Funktion One

Messaggio da maxmax »

io due anni fa ho lavorato per un pò come resident ad una serata la settimana in un locale veneto,di medie dimensioni e in una location poco frequentata, con impianto audio Funkiton one e tutto il resto bilanciato all'impianto audio, un grosso investimento sia di impianto che di luci e video,dj conosciuti e capaci ma pr e personale probabilmente sbagliato...il locale ha chiuso dopo una stagione...però devo dire che non ho mai lavorato con un impianto audio così potente, preciso e non fastidioso se portato al limite, Funcion one fenomenale se tarato bene e istallato da professionisti...qualche mese fa l'ho trovato da un rivenditore ( service) , il locale non funzionava...ad un ottimo prezzo... ma che ne facevo, troppo ingombrante, comunque fantastico!!!!!
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Impianti Funktion One

Messaggio da Biancone »

ora non ricordo se all'amnesia o allo space l'impianto in main room era Funkiton ....
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
TechnoCasa
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 243
Iscritto il: 22 ott 2011, 14:24

Re: Impianti Funktion One

Messaggio da TechnoCasa »

Il Dude club a Milano ha le Funktion One
È un valore aggiunto ad una lineup sempre ottima
tomcraft

Re: Impianti Funktion One

Messaggio da tomcraft »

Ma quanto potrebbe costare un impianto di questa marca? (non picchiatemi per favore :lol: )
Rispondi