8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

consiglio casse behringer

Discussioni su amplificatori, casse, fly case, cuffie, mic, luci, proiettori e sui metodi di collegamento.
domy93
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 lug 2011, 22:16

consiglio casse behringer

Messaggio da domy93 »

Salve a tutti vorrei dei pareri e dei consigni sulle casse della behringer b215d le dovrei usare per fare karaoke e per piano bar secondo voi sono buone o altrimenti cosa mi consigliate allo stesso prezzo?
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: consiglio casse behringer

Messaggio da The_Animal_DJ »

Per Karaoke e Piano Bar vanno più che bene!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
domy93
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 lug 2011, 22:16

Re: consiglio casse behringer

Messaggio da domy93 »

qualche altro parere?
alessandrococcodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 275
Iscritto il: 6 giu 2010, 15:43
Località: Frosinone

Re: consiglio casse behringer

Messaggio da alessandrococcodj »

sottoscrivo il post dell'animale :D

per questi utilizzi vanno benone.
It's kind of magic! - www.parkettchannel.it
Dj Sea
Messaggi: 11
Iscritto il: 21 apr 2013, 11:35

Re: consiglio casse behringer

Messaggio da Dj Sea »

Ragazzi ma meglio per esempio per fare delle serate casse come le behringer b212D oppure le DB??? HO VISTO UNA CASSA DELLA DB A 250 EURO E CON 400 W MENTRE LA BEHRINGER B212D 550 W A 210 EURO CHE MI CONSIGLIATE? A ME SERVONO PER FESTE , 18ESIMI , MATRIMONI E COSE VARIE :)
Avatar utente
Pochodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 231
Iscritto il: 28 apr 2009, 14:45
Località: Ecuador ( Ma abito a Milano dall 2000 )

Re: consiglio casse behringer

Messaggio da Pochodj »

Meglio le db behringer non è male, rende bene ma a quel prezzo le db prendile ad occhi chiusi, poi i 550w sono di picco in realtà sono 345w rms.
Le db sono le
Cromo, o le opera.
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: consiglio casse behringer

Messaggio da The_Animal_DJ »

Visto che hai usato il singolare in contrapposizione al plurale, mi pare di capire che il tuo discorso e' riferito ad una singola dB mentre le Behringer sono la coppia... ora, lasciando perdere che se una cassa costa da sola più di 2 casse messe assieme questo e' già sinonimo della differenza della qualità tra i 2 prodotti, io ti chiedo: sei sordo da un orecchio ed ascolti in mono oppure ci senti benissimo ed ascolti in stereo?!? :)

Se puoi permetterti 2 dB compra quelle che durano di più e suonano meglio... se non ci arrivi con i soldi, compra le 2 Behringer anche se non sono il top ma, almeno, fanno il loro lavoro... ma comprane sempre 2!!!

In linea di massima... i prodotti dB sono migliori di quelli Behringer ma dipende anche dall'uso che uno deve farne!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
Pochodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 231
Iscritto il: 28 apr 2009, 14:45
Località: Ecuador ( Ma abito a Milano dall 2000 )

Re: consiglio casse behringer

Messaggio da Pochodj »

Mi Sa che parla in singolare,
Perché infatti una 212d, costa circa 220€
Mentre che per le db io a meno di €350 non ne ho visto, parlo da quelle a 400w rms
Con cono da 10 solo che ora non mi viene in mente la serie. Quindi a priori se le ha trovate a 250€ c/u e da prendere al volo.
Sono col cell sull'autobus quindi mi risulta un tantino difficile
Per le behringer con 210€ non riesci a prendere una coppia nemmeno delle b208d, ci vogliono minimo 300€ per una potenza sui 300w rms.
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
Dj Sea
Messaggi: 11
Iscritto il: 21 apr 2013, 11:35

Re: consiglio casse behringer

Messaggio da Dj Sea »

Scusate ragazzi mi sono espresso male , la behringer è solo una è questa : http://www.strumentimusicali.net/produc ... B212D.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Idem per le DB che sarebbe questa :
http://www.strumentimusicali.net/produc ... aggio.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ieri ero ad un 18esimo e le DB si sentivano veramente bene anche se quello aveva due casse ognuna di 600w e mi ha spiegato , visto che lo conosco , un paio di cose e mi sono sembrate veramente carine . Quindi ragazzi la DB? Poi tanto tra 4 mesi ne compro un altra se vanno alla grande perchè in estate lavoro con un gruppo di animazione .
tomcraft

Re: consiglio casse behringer

Messaggio da tomcraft »

Io direi di leggere anche i commenti delle persone che hanno comprato entrambe, da li si capisce se un prodotto è buono o non ne vale la pena. Poi ognuno la pensa come vuole...
Rispondi