Sto aprendo un pub, le cose da fare sono 1000 (permessi,lavori,contratti,ecc), tutto é avviato tranne la parte dell'impianto audio, su cui sono veramente impreparato.
Il locale é sui 150 mq diviso in 3 sale.
Pensavo di mettere 3 casse nella prima sala (quella un po' più grande, col bancone bar),2 nella seconda e 2 nella terza (ma ditemi voi se é una cosa saggia, io sono un profano!)
Pensavo di mettere musica tipo lounge - deep house dal mio pc portatile, e usare un mixer per regolare agevolmente i volumi nelle diverse stanze, a seconda delle circostanze (se nel privé fanno una cena a sedere, é necessario abbassare un po'!)
I volumi dovranno essere contenuti: musica che si senta ma che lasci parlare i clienti senza troppo sforzo.
Per la spesa non saprei...1000euro?mah...mi affido a voi!
Ovviamente non vorrei spendere per casse sovradimensionate rispetto ai miei bisogni (e che quindi non sfrutterei, soldi buttati!) e neanche voglio lesinare e ritrovarmi con casse che faticano o che mi diano un suono di bassissima qualità!
Che impianto mi consigliate?casse?che potenza?mixer?
Chiederei troppo se volessi che questo impianto sia sfruttabile anche quando OCCASIONALMENTE chiamerò un dj?
Se pretendo troppo, quando chiamerò il dj potrei semplicemente noleggiare un impianto adeguato per la serata!
(Sono stato logorroico,scusate!)
Vi ringrazio molto