Ciao a tutti,
Mi chiedevo una cosa: io di spongo di 2 casse lem amplificate con ingressi sia xlr che jack.
Il mio setup è composto da djm400 audio 4 dj e controller midi.
suono quindi in external sul djm400.
Il ragazzo con cui molto spesso suono alle feste ha preso un traktor kontrol s4.
Come tutti voi saprete il djm400 dispone solo di uscite in rca mentre l's4 ha le uscite jack grande.
Mi sovviene una domanda: Secondo voi è meglio che io entri nell's4 dal master del mio djm in un live input e collegare quindi l's4 alle casse con i cavi jack jack
oppure
che l's4 entri in nel mio djm e questo quindi viene collegato alle casse con dei cavi rca jack?
Grazie per l'attenzione!!!!
IL migliore collegamento
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Re: IL migliore collegamento
Indipendentemente dal tipo di collegamento (bilanciato o sbilanciato) è sempre meglio andare da controllere a mixer e non ho mai visto il contrario...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
l'uscita MASTER(rca) della s4 la colleghi ad un canale del mixer………
altrimenti potresti, se hai una scheda audio con più ingressi usare quella, o direttamente dall'amplificatore…….
altrimenti potresti, se hai una scheda audio con più ingressi usare quella, o direttamente dall'amplificatore…….
iMac 27' - MacBook White 13' - M-Audio Xponent - Monster Beats Studio - iPad - Traktor Pro 2 .
- Attica Saigon mix
- Livello: DiJ Expert

concordo, anche se non è una legge divinaandreanegri ha scritto:da controllere a mixer
mai visto il contrario...
ma è pur sempre una delle mie fisime, come quella del mixer a 3 canali, versatilità è la mia parola d'ordine, e questa è una di quelle situazioni in cui quel poco spazio in piu richiesto da un canale aggiuntivo aiuta, magari rinuncio a fanfalucche (IMHO) come gli effetti...
ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
no ma il problema nn è nel canale che mancherebbe nel mixer perché si può sempre switchare phono line commutandoli ovviamente.
e ci sono pure 2 in microfonici
il fatto è proprio di resa audio....
apparentenmente vince il djm come main mixer.
e ci sono pure 2 in microfonici
il fatto è proprio di resa audio....
apparentenmente vince il djm come main mixer.
ovvio... usa il djm come main mixer... l'S4 per quanto possa suonare bene è, e rimane sempre un controller... fai entrare S4 in un entrata line del mixer...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
grazie a tutti!
come sempre il forum aiuta in tutti i dubbi !
vi voglio bene!
e saluti dalla sicilia

come sempre il forum aiuta in tutti i dubbi !
vi voglio bene!
e saluti dalla sicilia