8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

problema wharfedale pro titan 8

Discussioni su amplificatori, casse, fly case, cuffie, mic, luci, proiettori e sui metodi di collegamento.
alex91pt

problema wharfedale pro titan 8

Messaggio da alex91pt »

Mi spiego meglio,mi è arrivata qualche ora fà questa cassa nuova.Appena accesa l'ho collegata al mixer per provarla tramite adattatore rca-jack, volume a metà e impostato su line mah non funziona l audio nemmeno provando con un xlr.Avete suggerimenti?i cavi e l adattatore sono tutti mono.
pc hp-macbook pro 13-hercules 4 mx-virtual dj 7 pro -allen&heath xone dx-serato itch-pioneer hdj 500 white.
DiJGiO
Livello: DiJ Newbie

Re: problema wharfedale pro titan 8

Messaggio da DiJGiO »

hai alzato il master? o il both? :mrgreen:
Macbook Pro 13", 2 Technics sl-1210, Alesis Q25, NI Maschine, NI Audio 2, NI Audio 6, A&H Xone:22, Sennheiser HD-25 II, Traktor Pro 2 e Ableton.
alex91pt

Messaggio da alex91pt »

.-. certo che si mah non dà nessun segnale!cmq sono le mk 2!
pc hp-macbook pro 13-hercules 4 mx-virtual dj 7 pro -allen&heath xone dx-serato itch-pioneer hdj 500 white.
DiJGiO

Messaggio da DiJGiO »

ma almeno si accende la spia della cassa per indicare l'accensione?
Macbook Pro 13", 2 Technics sl-1210, Alesis Q25, NI Maschine, NI Audio 2, NI Audio 6, A&H Xone:22, Sennheiser HD-25 II, Traktor Pro 2 e Ableton.
alex91pt

Messaggio da alex91pt »

sisi si accende la spia verde dietro e la luce blu davanti mah niente!sarò ignorante mah almeno un piccolo segnale lo doveva dare!Ho anche il cavo proel jack-xlr nuovo mah nulla!cavo inserito in input e volume a metà!il mixer con le altre casse funziona!
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Bazzooka »

hai provato a muovere il selettore del tipo di ingresso ?
da microfonico a linea ?

da quanto vedo sul pannello posteriore
puo' darsi che l'ingresso di linea funzioni solo si presa JACK
(il buco al centro della presa CANON, che in quel modo diventa COMBO)

comunque prova a invertire cavi e cassa
se non funziona in nessun modo
ha bisogno di riparazione.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
DiJGiO

Messaggio da DiJGiO »

Bazz ha sempre ragione :)
alex91pt

Messaggio da alex91pt »

in pratica da dietro la cassa ho collegato in line con adattatore jack mono-rca e non funziona e ho anche provato con il collegamento xlr mah non mi dà nessun segnale la cassa!domani mattina la porto a un negozio vicino casa e sento se me la può collegare in diversi modi perchè non ho tutti i cavi a disposizione.la cassa mi è arrivata oggi da strumenti musicali......
Ho già lo xone dx a riparare per una vite che si è staccata all'interno ora ci mancava solo questa!
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

sei sicuro che non sia una cassa passiva e non quella attiva della wharfdale? ce l'ha dietro il knob del volume?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
alex91pt

Messaggio da alex91pt »

mah che domanda è??mica so scemo... .-. !!stamani sono andato in un negozio vicino casa e l'abbiamo provata mah niente..nessun segnale e quando il volume và al massimo entra il limitatore quindi il segnale lo riceve.
Comunque ho già segnalato il problema e aspetto la sostituzione.
Rispondi