8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console RMX 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
gabellinimarco

Re: Hercules DJ Console Rmx 2

Messaggio da gabellinimarco »

con tutte!:-(
andy j
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da andy j »

ciao ragazzi secondo voi questo annuncio è una bufala????? perchè nn ho mai visto la rmx2 nera ;) perchè nera è proprio bella :) ;)

http://www.subito.it/audio-video/consol ... htm?last=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Asus A56C
Hercules 4-MX
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Bufala direi, nera è stata fatta solo per le fiere che ha fatto Hercules in giro per il mondo ;)
gabellinimarco ha scritto:ciao a tutti!possiedo una rmx2...bellissima console e mi trovo benissimo!mi è spuntato un problemino. mi sono accorto che ogni volta che collego la mia console a una qualsiasi coppia di casse dopo un po di tempo iniziano a gracchiare. la cosa mi sembra molto strana.a volte non lo fa oppure lo fa quando collego le cuffie.da cosa può dipendere questa cosa?aiutatemi sono preoccupatissimo
Con quale software?
Audio impostato in WDM o ASIO? Latenza impostata?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
fermati97

Messaggio da fermati97 »

ragazzi ho un problema con l' istallazione dei driver per mac della consolle. Nell' istallazione, quando mi chiede di connettere la consolle, io la connetto e non me la riconosce. Ho provato anche con un pc e mi da lo stesso errore. i driver sono quelli aggiornati per il mac ; mentre per il pc non ho scaricato quelli aggiornati. Inoltre ho provato a cambiare cavo usb ma il problema persiste. :(
gabellinimarco

con djuced.ma all'inizio per una settimana funzionava tutto perfettamente
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

A due domande di solito si danno due risposte

Audio impostato in WDM o ASIO? Latenza impostata?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
gabellinimarco

scusami mi era sfuggita la seconda riga non volevo non rispondere.cosa intendi per wdme asio?scusa ma ho una console in mano da due settimane e sono alle prime armi.io collego il mio controller al pc e delle casse con amplificatore con cavo bianco rosso.ma il problema del gracchiare si presenta lo stesso anche collegando due semplici casse da pc all uscita cuffia del controller
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Apri il pannello Hercules, ci arrivi cliccando sulla relativa iconcina in basso a destra vicino l'orologio di Windows

Immagine

vai nel tab AVANZATE ed aumenta il valore della latenza ASIO, direi che nelle istruzioni c'è anche scritto.

Se poi non ti importa utilizzare gli ingressi audio delle console settala in WDM, che sarebbero i driver nativi di Windows, come indico qui viewtopic.php?p=76219#p76219" onclick="window.open(this.href);return false; (il setup audio linkato è quello della AIR ma non cambia nulla a parte il nome che da AIR sarà RMX2)
mentaDiscJockey

Messaggio da mentaDiscJockey »

anche a me succedeva, però avevo una hercules mp3 e 2 e un esperto audio mi ha fatto notare che se toglievo il cavo di alimentazione dal computer non gracchiavano più!!! quindi prova a togliere la terra dall'alimentatore!!! non dovrebbero gracchiare più!!!!
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

La soluzione del tagliare il polo della terra oltre ad invalidare la garanzia del computer è anche una soluzione potenzialmente pericolosa, prima di dare consigli meglio informarsi ;)
viewtopic.php?f=27&t=419" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi