8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl Instinct

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
Nenè

Re: Hercules DJ Control Instinct

Messaggio da Nenè »

Mi dice che posso usarla 30 minuti, però aprendo il programma e collegando la console, in questi 30 minuti la console funziona perfettamente. è solo il problema del programma. Senno la console funziona ottimamente.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Non è che per sbaglio hai messo DJUCED 40° dedicato solo alla Hercules RMX 2?
Tu dovresti avere DJUCED 18° - Versione 1.0.64, confermi?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Nenè

Messaggio da Nenè »

Confermo assolutamente. ora ho disintallato tutto e ho iniziato da capo l'installazione. però senza fare l'aggiornamento dei driver che posso sceglere o meno di fare durante l'installazione.
Vitti

Problema Hercules DJControl Instinct

Messaggio da Vitti »

Possiedo da ormai un mese una Hercules DJControl Instinct ma non ha ancora capito come far funzionare il preascolto in cuffia.....nel senso che io collego le cuffie, premo il tasto apposito per ascoltare il brano in cuffia ma quando premo play il brano non parte.
Come mai?? :?:
Hercules DJControl Instinct + HP
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

viewtopic.php?p=88401#p88401" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Dubfire

Messaggio da Dubfire »

Setup audio WDM consigliato per DJUCED (di default troverete impostato l' ASIO ma è sconsigliato se non avete un PC potente) come faccio ad andare su qsta opzione??
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Devi andare nelle impostazioni, disegno dell'ingranaggio in alto a destra su DJUCED.
gjatmat

Messaggio da gjatmat »

Nenè ha scritto:No non ho installato niente di chè, ho semplicemente inserito il disco, e ho seguito le istruzioni e mi ha aggiornato i drive installandomi DJUCED 18. ho seguito l'installazione sino al punto dove mi chiede di collegare la console. finita l'installazione, apro il programma e mi dice che dura solo 30 minuti.
windows XP o 7???
io ho lo stesso problema con XP.....invece su 7 funziona----sto' avendo contatatti con l 'assistenza.
minoffio
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da minoffio »

A me invece va tutto bene, a parte che quando collego le 2 casse da pc che ho all'uscita del controller si sente un po di fruscio, come se fosse massa..invece ho provato a collegare le cuffie e l'uscita è pulita..

edit:ho notato che sono i led, infatti se vado in mode hot cue e premo le jog facendo quindi spegnere tutti i led il fruscio scompare quasi del tutto..
Vitti

Messaggio da Vitti »

cioce ha scritto:Devi andare nelle impostazioni, disegno dell'ingranaggio in alto a destra su DJUCED.
Premo su impostazioni e poi?? Io riesco ad ascoltare o solo in cuffia o solo casse.......
Hercules DJControl Instinct + HP
Rispondi