8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl Instinct

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Hercules DJ Control Instinct

Messaggio da cioce »

Nelle impostazioni devi settare l'audio come ti ho già indicato 2 volte, il manuale lo hai provato a leggere?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Vitti

Messaggio da Vitti »

non ce l'ho......la consolle me la presta un amico :D ......ma non importa......ho risolto grazie :mrgreen:
Hercules DJControl Instinct + HP
djros

Messaggio da djros »

Buongiorno a tutti!!ho acquistato questo controller da circa una settimana e devo dire che funziona bene ed ha anche delle funsioni molto carine nonostante il suo prezzo molto ridotto...tuttavia vorrei porvi due domandine...
1 mi sono informato sulle caratteristiche della scheda audio integrata, ho cercato nel web la scheda tecnica ma non sono riuscito ad individuare la potenza max supportata dall'output rca...voi sapete indicarmela?
2 io fin'ora ho sempre usato il mixer accoppiato ai cdj...come ben sapete lateralmente agli equalizzatori del mixer in proiezione verticale vi sono delle spie per ogni canale, nel mio sono 5...esse servono per la regolazione dell'audio, ovvero finchè le lucette sono verdi la diffusione è adeguata e non vanno a rovinare l'impianto, quando si arriva sul rosso si entra nella distorsione...in questo controller accanto agli equalizzatori non ci sono, come faccio a sapere qual'è il limite della distorsione??grazie mille in anticipo!!
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

1) Le specifiche della scheda audio non sono mai state dichiarate da Hercules, ma se non sei resident allo space di Ibiza usala e fregatene.

2) DJUCED ha l'autogain, ossia regola automaticamente il gain del suo mixer interno, per cui anche qui fregatene, la regolazione è automatica e fatta apposta per non far andare in distorsione le canzoni.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
djros

Messaggio da djros »

quindi vuoi dire che se ci collego in cascata due Behringer B212D con 345 watt rms l'una e 550 di picco non mi si brucia la scheda audio??
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

In teoria non dovresti aver grossi problemi, sempre che tu non creda di poter collegare 20 metri di cavo sbilanciato fra la console e le casse, meglio magari seguire i consigli di questo topic viewtopic.php?f=31&t=876" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
djros

Messaggio da djros »

a ecco molto bene cosi collego l'instinct al ps4 a cui collego le casse =) grazie mille =)
mosine

MacBookPro e DjControlInstinct

Messaggio da mosine »

Salve a tutti,
sono nuovo sia del forum, sia del mondo mac. Ho una console dj control instinct e l'ho provato con djuced in windows. Vorrei fare la stessa cosa con il mio nuovo mac! Volevo sapere:
- come si installa djuced, nel senso che io l'ho scaricato e lo dovrei installarlo, ma ho sentito che esiste una applicazione mac che potrebbe aiutarmi, cioè un djuced nativa di mac.
Grazie per l'aiuto
gaspare
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da gaspare »

Aspetto a giorni l arrivo della mia bella pioneer ddj sx e avevo delle domande riguardante la instinct:
come qualità della scheda audio è differente dalla mk4? (intendo come qualità perche sono indeciso tra la instinct e la mk4 ma se la instict è uguale come qulità audio prendo la instinct)

è compatibile con windows xp?

visto che è sprovvista dei comandi per il preascolto cue/master, sè li mappo su virtual dj pro funzionano tali comandi o il preascolto riguarda solo cue?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Come scheda audio siamo li con la MK4 come qualità e TUTTE le Hercules funzionano anche su XP.

Ovviamente su VDJ PRO puoi rimappare quello che ti pare ;)
Rispondi