Hercules DJControl Instinct
Re: Hercules DJ Control Instinct
Un informazione acusate lignoranza, ho comprato la hercules air instint a mio nipote per divertimento ma mi ha detto che va tutto bene ma laudio fa dei rumori strani a volte si abassa si alza viene tagliata la canzone. Penso sara anche le diversi canzoni che scarica ma sopratutto problema delle casae ke sono dlle semplici casse da pc .. Vorrei chiarirmi questa cosa se è un problema della casse so che devono essere amplificate. Qualche esmpio si qualcuna ke nn costi molti in quanto si tratta di uso sl in casa per diverimento vi ringrazion molto.
-
mikidj
Non credo sia un problema di casse se la musica si blocca. Secondo me, tuo nipote, ha dei problemi al computer. Per quel che riguarda le casse, dipende da quanto puoi spendere. Ma, prima, fai un'altra prova con la Hercules Dj Control Instinct, ovvero collegala ad un Pc piu' performante, vedi c'è differenza? 
Per altre info sulla Instinct siamo qui; per info sulle casse devi trovare il topic giusto
Per altre info sulla Instinct siamo qui; per info sulle casse devi trovare il topic giusto
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
I problemi, da quello che hai potuto spiegare sono molteplici: in primis le canzoni, se le scarica da "luoghi" non propriamente legali
è facile che siano non di ottima qualità e in bitrate variabile, questo ne pregiudica molto le prestazioni se riprodotte tramite un software da DJing.
Seconda poi il PC: questo quando è in esecuzione il programma DJing deve essere libero da altri processi in background: Antivirus, wifi, Bluetooth, internet ed altri programmi che girano consumano risorse preziose!!!
In ultimo una buona ottimizzazione eliminando il superfluo è sempre il primo passo da fare; in questo forum trovi molte guide a riguardo, secondo il tuo sistema operativo
Seconda poi il PC: questo quando è in esecuzione il programma DJing deve essere libero da altri processi in background: Antivirus, wifi, Bluetooth, internet ed altri programmi che girano consumano risorse preziose!!!
In ultimo una buona ottimizzazione eliminando il superfluo è sempre il primo passo da fare; in questo forum trovi molte guide a riguardo, secondo il tuo sistema operativo
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
- cioce

- Contatta:
Invece di usare i driver ASIO setta il Setup audio in WDM come ho indicato nella prima pagina di questo topic, do per scontato che i driver e djuced siano aggiornati
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Ciao ragazzi, volevo chiedere a coloro che possiedono questa console come si trovano, se per iniziare da zero (sarebbe la mia prima) è adatta e se vale la pena acquistarla o magari orientarsi su qualcosa di un pochino più costoso. Il video del Cioce sulla console lo conosco praticamente a memoria ormai e anche i vostri commenti mi lasciano pensare che sia ottima ma volevo la conferma
Grazie mille e complimenti per il forum 
@winter
costa una cavolata ed è ottima per cominciare
vai sul sicuro con la Instinct
costa una cavolata ed è ottima per cominciare
Virtual Dj pro - Serato Dj
Novations Twitch
2 x Mpe DJ15AL
AKG K518le - Audio T. ATH-M50
Novations Twitch
2 x Mpe DJ15AL
Mmm ok(:..la mia paura è quella di stufarmi dopo due giorni per la semplicità di questo controller, ma i fin dei conti io parto da zero e devo capire cosa vuol dire mixare quindi vada per questa piccolina (:
ti capisco
questa console ti andrà bene per qualche mese ma se ti piace mixare e vedi che ti diverti dovrai rassegnarti all'idea che il mondo della musica è costosino
dopo questa potresti passare ad altre console sui 300 euro ma questa è OT quindi chiudo qui se vorrai chiedere in futuro cerca un topic dove se ne parla o aprine uno nuovo 
comunque la instinct x incominciare è perfetta !
comunque la instinct x incominciare è perfetta !
Virtual Dj pro - Serato Dj
Novations Twitch
2 x Mpe DJ15AL
Novations Twitch
2 x Mpe DJ15AL
- sasadj

- Contatta:
... e pensare che quando ho iniziato io (alcuni di voi ancora non erano nati...) per comprarti una console per lavorare dovevi spendere almeno un milione delle vecchie lire.... (quando mio padre ne guadagnava uno e tre....) 
Ora, con l'avvento del digitale è tutto più semplice: con poche centinaia di euro hai la possibilità non solo di fare quello che era impensabile qualche decina di anni fa, ma molto, molto di più!!!
I controller, alla fine, fanno tutti la stessa cosa!
C'è ne sono alcuni che hanno schede audio più performanti, altri che sono"più belli" altri che hanno una miriade di comandi ma, se non sai utilizzare a dovere il software, che cosa te ne fai?!?
Inizia da poco, impara le basi del DJing e le funzionalità del software; paragona i vari software, trova quello che più si adatta alle tue esigenze e, anche con mouse e tastiera, "spulcialo" per bene; solo in questo modo potrai capire quale sarà il futuro controller che meglio si adatterà alle tue esigenze!
In questo modo non solo avrai risparmiato il denaro necessario a comprarlo (evitando acquisti indesiderati, solo perché l'amico, il conoscente, l'altro dj te lo avevano consigliato oppure c'è lo avevano loro) ma anche tempo, impiegato a migliorarti nell'uso del software!
Ora, con l'avvento del digitale è tutto più semplice: con poche centinaia di euro hai la possibilità non solo di fare quello che era impensabile qualche decina di anni fa, ma molto, molto di più!!!
I controller, alla fine, fanno tutti la stessa cosa!
C'è ne sono alcuni che hanno schede audio più performanti, altri che sono"più belli" altri che hanno una miriade di comandi ma, se non sai utilizzare a dovere il software, che cosa te ne fai?!?
Inizia da poco, impara le basi del DJing e le funzionalità del software; paragona i vari software, trova quello che più si adatta alle tue esigenze e, anche con mouse e tastiera, "spulcialo" per bene; solo in questo modo potrai capire quale sarà il futuro controller che meglio si adatterà alle tue esigenze!
In questo modo non solo avrai risparmiato il denaro necessario a comprarlo (evitando acquisti indesiderati, solo perché l'amico, il conoscente, l'altro dj te lo avevano consigliato oppure c'è lo avevano loro) ma anche tempo, impiegato a migliorarti nell'uso del software!
since 1989
My Setup:
My Setup:
- cioce

- Contatta:
Serve la FULL a pagamento, sulla home free i controller funzionano solo i primi 10 minuti dopo l'apertura di vdj.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.