Anche se spendete un po' di più, comprate sempre in centri autorizzati... non state comprando solo un bene ma anche un servizio così!!!
Hercules DJ Console RMX 2
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Hercules DJ Console RMX 2
La domanda e' da dove arriva?!? E' ufficiale italiana??? Adesso ti rispondono ma dopo?!? Fatti anche queste domande quando la ordini perché se poi ha dei problemi perché arriva dalla Cecoslovacchia non e' detto che ti rispondono!!! 
Anche se spendete un po' di più, comprate sempre in centri autorizzati... non state comprando solo un bene ma anche un servizio così!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
per il software o altro cambia qualcosa se ufficiale italia?
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Non credo ma io sarei più preoccupato per l'HW che per il SW... per quest'ultimo, se hai dei problemi ti possono fare l'assistenza online mentre se hai dei problemi con l'HW potrebbero farti delle storie perché comprata fuori Italia e quindi ti tocca spedirla chissà dove a spese tue!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
[youtube]CqbCKOSvqrQ[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
bono come prezzo mi sebrerebbe anche un sito sicuro con tutti i contatti caso mai fai una ricerca con google cosa ne parla quel sito se altri hanno già comprato a volte non si sa mai
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Non vorrei facessi la fine di un altro famoso store online torinese con magazzino in Germania.... (Che ha chiuso i battenti "forzatamente"...) 
Sembra tutto regolare tranne per una cosa: nella schermata dei contatti appare questo: "ApmShop.it è un marchio di ApmCom Onlus Società Cooperativa Sociale con sede in Catanzaro viale crotone 145, P.IVA 02763230790."
Come fa una Onlus (inoltre con la dicitura "società cooperativa sociale") a fare commercio online?!?
Le Onlus, come dice la sigla, sono Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale (o, come è indicato negli statuti, "Organizzazione senza scopo di lucro (società, ente, fondazione il cui scopo primario è la solidarietà sociale)"
Sembra tutto regolare tranne per una cosa: nella schermata dei contatti appare questo: "ApmShop.it è un marchio di ApmCom Onlus Società Cooperativa Sociale con sede in Catanzaro viale crotone 145, P.IVA 02763230790."
Come fa una Onlus (inoltre con la dicitura "società cooperativa sociale") a fare commercio online?!?
Le Onlus, come dice la sigla, sono Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale (o, come è indicato negli statuti, "Organizzazione senza scopo di lucro (società, ente, fondazione il cui scopo primario è la solidarietà sociale)"
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
ho effettuato l'ordine e pagato ora .... vi tengo aggiornati 
ciao a tutti mi sono appena iscritto (e appena presentato)
...vorrei chiedere un parere per quanto riguarda l'indecisione nella scelta tra 2 console: RMX-2 o Mixtrack Pro 2.
Della Hercules ho letto parecchio e solo pareri più che positivi, nella Numark trovo veramente poco e solo da siti americani.
In generale mi sembra di capire che la RMX-2 sia più completa ed "upgradabile";la Mixtrack mi sembra più orientata verso la parte sample ed effetti...
Voi che ne pensate?
grazie
...vorrei chiedere un parere per quanto riguarda l'indecisione nella scelta tra 2 console: RMX-2 o Mixtrack Pro 2.
Della Hercules ho letto parecchio e solo pareri più che positivi, nella Numark trovo veramente poco e solo da siti americani.
In generale mi sembra di capire che la RMX-2 sia più completa ed "upgradabile";la Mixtrack mi sembra più orientata verso la parte sample ed effetti...
Voi che ne pensate?
grazie
-
mikidj
Ciao TeO, e benvenuto 
Se apri la pagina Recensioni - Hardware, troverai molte recensioni sulle Hercules (compresa la RMX2) e pochissime o quasi nulla su Numark. Deduci tu stesso il rimanente
Se apri la pagina Recensioni - Hardware, troverai molte recensioni sulle Hercules (compresa la RMX2) e pochissime o quasi nulla su Numark. Deduci tu stesso il rimanente
grazie!
In effetti avevo notato questa cosa ma credevo fosse a causa dei "problemi" di rivendita del marchio in Italia...
In effetti avevo notato questa cosa ma credevo fosse a causa dei "problemi" di rivendita del marchio in Italia...