Hercules DJControl AIR
Re: Hercules DJ Control AIR
Per quanto riguarda il link che hai postato devi scusare la mia ignoranza perche' non ho capito molto, comunque provero' su un altro pc per vedere come va. Ti faro' sapere...speriamo di risolvere 
-
Alessino91
- Livello: DiJ Newbie

problema effetti hercules air!
ragazzi ho un problema gli effetti non cambiano intensità quando passo la mano sono troppo forti sopratutto low pass e high pass che partono già altissimi e non si può fare una lenta sfumatura! non capisco dove può essere il problema! secondo problema mi hanno chiesto di fare 2 serate e adesso mi ritrovo con questa hercules le serate non sono molto serie (un apericena in un bar e un po di musica di apertura in un locale prima che inizino a suonare dei gruppi) adesso mi chiedevo apparte la vergogna di presentarsi con una hercules quali altri problemi potrei riscontrare? so che la scheda audio non è molto buona ma non capisco di preciso che problemi abbia! suonare suona forte! si potrebbero sentire dei fruscii? grazie in anticipo!
Numark N4 + Macbook Pro 7.1 + Monster Beats Studio White
vergogna? ma no perche'.... se bem collegata non avrai problemi io vado con la mia mixtrak pro se hanno bisogno di vedermi con controller strafico me lo comperino ^^
Ragazzi un aiuto.... Vorrei comperare questa consolle anche xchè il mio badget non è tanto ma vorrei sapere se con la scheda audio che ha si puo farr qualche serata.... Grazie in anticipo
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Qualche serata si ma senza troppe pretese, é pensata per la cameretta e non per i club.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
-
Francito98
Re: Hercules DJ Control AIR problema con djuced
Ragazzi ho un problema.....Ho comprato da pochi giorni una dj control air, ho inserito il cd, installato tutto quello che mi diceva, ho seguito le istruzioni, poi vado ad aprire djuced 18 e mi dice che sono nella versione demo di soli 30min e non viene preso nessun comando peró l'uscita alle casse e quello per il preascolto in cuffia funziona ma praticamente è come lavorare senza console ma solo col mouse.Cosa devo fare???
Grazie in anticipo
- cioce

- Contatta:
Aggiorna i driver https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... =33&t=2738" onclick="window.open(this.href);return false;
E pure djuced magari
E pure djuced magari
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
-
ceccomatteo
Consolle hercules Air
Ciao a tutti ho comprato una consolle Hercules Air da poco e vorrei imparare ad utilizzarla bene. Prima di tutto sapete indicarmi una guida base o alcuni tutorial che fanno al caso mio? Poi volevo sapere se per caso sapete impostare questa consolle! Perché ho notato che quando spingo i tasti per i loop o per gli effetti, questi non si illuminano! I led per indicare se le due tracce sono a tempo neanche..non ho capito se devo mappare la consolle o è rotta in qualche modo! Attendo notizie, buona serata! 
- cioce

- Contatta:
Provala su un altro computer utilizzando driver e djuced aggiornati e se ti ritrovi con lo stesso difetto fattela cambiare dal negozio dove l'hai comprata 
Re: Consolle hercules Air
Ciao Ceccomatteo, anche io ho appena comprato la console e anche io ho il tuo stesso problema dei beat led blu che non si illuminano, hai poi risolto il problema?ceccomatteo ha scritto:Ciao a tutti ho comprato una consolle Hercules Air da poco e vorrei imparare ad utilizzarla bene. Prima di tutto sapete indicarmi una guida base o alcuni tutorial che fanno al caso mio? Poi volevo sapere se per caso sapete impostare questa consolle! Perché ho notato che quando spingo i tasti per i loop o per gli effetti, questi non si illuminano! I led per indicare se le due tracce sono a tempo neanche..non ho capito se devo mappare la consolle o è rotta in qualche modo! Attendo notizie, buona serata!
Dj Control Air, RMX2, MPK MINI, DJay 2 for IPhone, Traktor DJ for IPhone.