sono nuovissimo quindi scusate se non mi spiego bene .
La questione è questa:
per iniziare ho acquistato una hercules instinct collegata al pc con il suo programa Djucer18 e le casse del pc.
Ora ho acquistato delle casse attive e vorrei collegarle alla hercules, leggendo sui vari forum mi dicono che conviene
collegarle ad un mixer... non voglio spendere (per ora) e pensavo di prendere questo:
BEHRINGER xenyx Q502 USB
che ne dite?
inoltre adoro gli effetti esistono dei mixer con effetti? oppure ho visto qualcosa di esterno che mi piacerebbe molto..
secondo voi cosa ci può essere di compatibile con tutto quello che ho...
Mi sapreste indicare qualcosa?
a se vi serve non uso mac ma pc.
Mi potete essere d'aiuto non vorrei comprare roba che poi non riesco a far funzionare o che non merita!!!
cioce ha scritto:Nello zip scaricato dal sito Hercules oltre alla mappatura non c'era anche un pdf che spiega come impostare l'audio in traktor?
La rotella cue/mix del mixer interno di Traktor é su cue vero? Sai a cosa serve?
Il pdf l'ho letto e ho impostato esattamente come diceva, la rotella cue mix intendi la prima delle tre che c'è in basso a destra nella schermata di Traktor? Se sì è completamente a sinistra, altrimenti quella centrale è a trewuarti a destra e qualla a destra è tutta a sinistra. Non so in ogni caso a cosa serva ahahah, scusa l'ignoranza.
Comunque questo problema adesso me lo da anche negli altri programmi di djing....
@Alessio: quello da te linkato va benissimo... del Jammin' Pro trovi la recensione fatta Cioce nella Home di DiJ.it ma compralo qui che risparmi €10,00 e stai più tranquillo!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:YoutubeSoundcloudMixCloudTwitter
cioce ha scritto:Nello zip scaricato dal sito Hercules oltre alla mappatura non c'era anche un pdf che spiega come impostare l'audio in traktor?
La rotella cue/mix del mixer interno di Traktor é su cue vero? Sai a cosa serve?
Il pdf l'ho letto e ho impostato esattamente come diceva, la rotella cue mix intendi la prima delle tre che c'è in basso a destra nella schermata di Traktor? Se sì è completamente a sinistra, altrimenti quella centrale è a trewuarti a destra e qualla a destra è tutta a sinistra. Non so in ogni caso a cosa serva ahahah, scusa l'ignoranza.
Comunque questo problema adesso me lo da anche negli altri programmi di djing....
Ecco allora se non ci capisci un tubo di Traktor magari è il momento buono per leggersi il manuale, se vai qui https://www.digitaljockey.it/dij/index. ... 12&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false; ci sono le ultime versioni in Italiano, poi hanno smesso di tradurlo perchè sanno che siamo delle pecore
Se poi sei pigro e ti piace usare i software a caso chiama l'assistenza Hercules http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=contact" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
The_Animal_DJ ha scritto:@Alessio: quello da te linkato va benissimo... del Jammin' Pro trovi la recensione fatta Cioce nella Home di DiJ.it ma compralo qui che risparmi €10,00 e stai più tranquillo!!!
Grazie Animal... è per quello che chiedevo avevo visto la recensione ma non sapevo se nel frattempo era uscito qualcosa di nuovo...
Un'ultima cosa con la instinct mi conviene usare il programma in dotazione o virtualdj?
Un domani, cambiando consol, vorrei poi usare tractor pro ma per ora penso che con la instinct sia sprecato troppo lui poca lei ....
Che ne dite?
Traktor S4 + traktor pro2
Ercules instinct + Djuced18 + Jammin pro studio MIX 10
2 PC Win 7 Asus dual2Ghz 3GB ram
Calcolando che VirtualJD PRO costa quasi 300€ e anche Traktor non te lo regalano, io partirei imparando a mixare con DJUCED che è compreso con la console
Ciao a tutti.
Da ieri sono anch'io un felice possessore del DJ Control Instinct.
Cercando un modo per non disturbare la famiglia mentre lo uso, specialmente la sera tardi/notte, ho pensato di usare come cuffia per il pre-ascolto una normale auricolare dell'iPod mentre per l'uscita dal controller ho utilizzato una cuffia a padiglione (Sennheiser HD 201) posta sopra l'auricolare, così posso divertirmi senza disturbare nessuno