Hercules DJ Console RMX 2
Re: Hercules DJ Console RMX 2
Salve a tutti! Spero di aver scelto la discussione giusta e premetto che mi sono appena registrato. Sono due anni che regolarmente utilizzo Hercules dj console Rmx e non ho mai avuto un problema, contento quindi sono passato alla 2 da pochi giorni e ho provato il nuovo software Djuced molto bello e con un ottimo suono!! il problema dove nasce però ? Con i tasti Cue non appena trovato il punto lo premo e mi va in crash sia la canzone in preascolto e sia quella che esce al "pubblico" come se andasse in loop (tilt) un disastro insomma!! Come faccio a risolvere il problema? Ho pensato al mio notebook non fosse potente abbastanza (Intel Celeron 1,73Ghz 2 Gb RAM )oppure devo settare il programma o il pannello di controllo di Hercules?? Aiutatemi! Ps ultima cosa anche il riconoscimento dei Bpm va da 1 a 2 minuti e non in automatico come Virtual Dj Le...un vero peccato! Spero in una risposta che mi risolva il problema e scusate se ho toppato qualcosa ma è il mio primo messaggio!
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Hai il PC troppo poco potente, é ora di cambiarlo 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Caratteristiche minime? RAM il doppio e Processore Dual Core?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Vai nella sezione PC e Mac 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
La rotella Cue/Mix era a metà..era questo il problema..quindi grazie..e buon divertimento..cioce ha scritto:Driver https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... =33&t=2738" onclick="window.open(this.href);return false; e DJUCED 40° http://www.djuced.com/downloads/" onclick="window.open(this.href);return false; aggiornati?
Sempre che tu non abbia cambiato le configurazioni audio del driver a caso DJUCED setta l'audio in automatico in maniera analoga alla schermata di VDJ che ti ho messo, quindi davvero non capisco perchè non ti funzioni, la rotella CUE/MIX in alto a destra è ruotata su CUE vero? Sai a cosa serve?
scusate ragazzi volevo chiedervi perchè alcune volte djuced non riconosce i bpm anche se faccio l'analisi manuale? 
salve ! Ho un dubbio riguardo il preascolto in cuffia in entrambi i canali sia con Virtual di Le che con Djuced se metto la rotella a zero sento sempre un po' la musica come se fosse bassissima ma si sente. È un problema del potenziometro della mia console ho è normale?
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
@Roby: potrebbe dipendere dai file... se hanno delle protezioni o meno... dai più informazioni in merito!!!
@Staffy: di lato alla rotella del volume delle cuffie c'e' una seconda rotella con scritto "Cue/Mix"... assicurati che sia spostata completamente su Cue!!!
@Staffy: di lato alla rotella del volume delle cuffie c'e' una seconda rotella con scritto "Cue/Mix"... assicurati che sia spostata completamente su Cue!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Grazie Dj Animal! Ma dopo due anni di Dj Console Rmx e adesso con la 2 mi pare scontato che sappia come funziona il cue/mix certo che era tutto su cue e lo é ancora come da sempre! Ho provato anche a cambiar cuffia ma esce sempre bassissima ma esce, solo se imposto sul pannello cuffie uscita 1-2 anziché 3-4 predefinita allora non si sente ma non ha senso perché in quel modo non ascolterei più i pezzi in cuffia avendola disattivata...con la Rmx normale ha sempre funzionato ottimamente il cue tutto spostato , silenzio puro! Temo che sia un difetto della mia console allora... 
Timecode e giradischi con RMX2
Salve a tutti vorrei chiedervi un consiglio:
Qualche mese fà mi son comprato la RMX 2 della hercules.
Mi trovo bene con la consolle e djuiced, ma mi è balzata l'idea d comprarmi un giradischi da usare in timecode.
Se ho capito bene devo anche comprare traktor scratch o un programma analogo, posso sfruttare però la scheda audio della mia consolle.
Potete consigliarmi un giradischi abbastanza economico ma comunque decente adatto a questa funzione? Premetto che ne comprerò anche un secondo appena avrò i soldi.
Grazie!!
Qualche mese fà mi son comprato la RMX 2 della hercules.
Mi trovo bene con la consolle e djuiced, ma mi è balzata l'idea d comprarmi un giradischi da usare in timecode.
Se ho capito bene devo anche comprare traktor scratch o un programma analogo, posso sfruttare però la scheda audio della mia consolle.
Potete consigliarmi un giradischi abbastanza economico ma comunque decente adatto a questa funzione? Premetto che ne comprerò anche un secondo appena avrò i soldi.
Grazie!!