Hercules DJ Console RMX 2
-
mentaDiscJockey
Re: Hercules DJ Console RMX 2
anche la mia ha questo problemino.. con il preascolto abbassato al massimo si sente ancora un po di musica 
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ma leggere sul manuale a cosa serve la rotella CUE/MIX no è???
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
-
mentaDiscJockey
io so a cosa serve ... e tutta dalla parte del CUE e il volume abbassato e si sente ancora un po di musica 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo farvi una domanda.. Sto per comprare la Hercules Rmx 2 e ci volevo chiedere se posso attaccarci due speaker trust con il subwoofer che hanno l' entrata minijack normale tipo quella dell' entrata cuffie del pc.. Grazie
- sasadj

- Contatta:
Si, basta usare un adattatore RCA->minijack 
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Vedo che non sono il solo ad avere questo problemino, il CUE/MIX dopo anni di Hercules console rmx lo so a memoria come funziona...quindi è inutile leggermi il manuale, speravo di avere una risposta esauriente, invece ci teniamo il difetto...ma non fateci passare da ignoranti però!
- cioce

- Contatta:
Nessuno vi ha giudicato ma il 90% dei ragazzi che compra una console non sa a cosa serve, cmq potete farvele cambiare in garanzia 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Grazie Cioce é la verità ma non il nostro caso. 
hercules rmx 2
buon pomeriggio a tutti raga
oggi mi è appena arrivata la console hercules rmx 2... ma fin' ora ho due problemi... il primo problema, ho installato djuced ma quando vado a mixare le canzoni si sentono da una cassa, pensavo fosse problema di casse e invece no! ho provato ad andare nelle impostazioni per vedere se c' era un volume basso ma niente... potete dirmi come risolvere ??
comunque il secondo problema installando virtual dj LE non riesco a trovare il codice di attivazione... dove lo trovo ? ho provato a vedere nella confezione oppure dietro al cd, ma non c' è nulla... ragazzi aiutatemi please 
- cioce

- Contatta:
Hai scazzato qualcosa nelle impostazioni direi, controlla all'inizio del topic e se non risolvi chiama Hercules http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=contact" onclick="window.open(this.href);return false;
Guarda sotto la console per il codice di VDJ LE
Guarda sotto la console per il codice di VDJ LE