(Tutti i settaggi sono indicati nelle prime pagine di questo topic)
Inoltre, se non usi gli ingressi della RMX2 è consigliabile, a quanto dicono gli esperti di PC Windows, utilizzare i driver WDM anziché ASIO perché quelli che ha preparato Hercules non sono propriamente validi
since 1989 My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Incollo quanto scritto sempre nel primo messaggio del topic
Se non vi interessa usare gli ingressi audio é consigliabile selezionare:
INPUT: NONE
OUTPUT: HEADPHONE
CARD: 4.1 - Hercules RMX2
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Hai controllato che sulla schermata l'azione che effettui sul knob si ripete anche sul programma ?!? (C'è la barra / knob CUE-MiX)
Se hai altri problemi di configurazione credo che la cosa più sensata sia rivolgersi all'assistenza Atomix: http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989 My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Risolto !!!!!!!! ieri sera ho disinstallato tutto (sw e consolle) e ho reinstallato da zero ...... e adesso funziona tutto a meraviglia .....grazie 1000 per le vostre risposte ed i vostri consigli
Ciao,
ho acquistato da poco una RMX2. E' la mia prima volta con una console digitale.
Non so se a qualcuno di voi è capitato, ma quando collego il microfono alla presa dedicata e premo il tastino "mic on", il volume del micorfono stesso è già molto alto nonsotante il potenziometro sia a 0. Tant'è è vero che mi è già successo che collegandomi direttamente a delle casse amplificate, anche al minimo mi va ad innescare.
Ho provato e riprovato a guardare tra istruzioni, contattato assistenza ma ad oggi non ho ancora risolto questo problema!!!!
C'è qualcuno a cui è successo o che sa se c'è qualche parametro da configurare?
Grazieeeeee
P.S. : Il problema me lo fa sia con DJUCED 40 sia con VIRTUAL DJ /
Il dubbio che il problema sia il microfono troppo sensibile non ti é venuto? Non sono mica tutti uguali!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
vorrei sapere da chi ha questo fligth case: http://www.odysseygear.com/odyssey-prod ... -case.html" onclick="window.open(this.href);return false;
1) se nel piano del notebook c'è spazio sufficiente per lasciarlo quando si chiude il coperchio per un trasporto in sicurezza
2) ci sono soluzioni migliori?
io non la vedo una buona idea lasciare il Pc nel FlyCase.
perlomeno nella stessa posizione dove si usa in runtime.
A parte il fatto che il prprio computer puo' avere diverse dimensioni
non e' volutamente fissato a niente (serve pe smanettarci sopra)
e non ha nessun appiglio.
Con il case chiuso, se si lasciasse li' cosi'
si sballotterebbe un tutte le direzioni ad ogni movimento durante il trasporto.
La cosa migliore da fare, in ogni sutiazione, con ogni modello di case
e' quella di staccare il laptop, e se il case ha altri spazi
sistemarlo in altro modo,
magari infilandolo prima dentro una di quelle custodie fatte a tasca imbottita
che si vendono in ogni centro di acessori per computer.
Alla fine questi bauli partono dal principio
che il computer si usa anche senza console, in altre sedi, e per altri scopi.
Quindi danno per scontato che lo si smonta, e lo si porta via separatamente.
Augh !
DiJBAZZOOKA byBAZZOOKAproduction'sS.C.D.Y.e - VideoDiscoMix - Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it(segretario) Beta Tester MixVibes"VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert" www.Bazzooka.it......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it