8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console 4-Mx

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
mikidj

Re: Hercules DJ Console 4-Mx

Messaggio da mikidj »

Semplice, reinstallerà la stessa versione che usava prima, visto che ha gia formattato il Pc, e continuerà ad usare la Hercules 4-Mix come prima ;)
dj beat
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da dj beat »

Scusate l'ignoranza ... Ma se formatta non perde traktor ?
macBook Pro 13",traktor kontrol s4, traktor pro 2.6 traktor kontrol x1,
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Bazzooka »

certo che lo perde (e non solo traktor),
ma poi lo reinstalla come meglio gli piace !
I file di installazione, i CD/DVD delle confezioni, e i login dei download
servono proprio a questo.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
michelinodj

Hercules DJ Console 4-Mx

Messaggio da michelinodj »

Salve, ho un problema con la 4-mx, mi si sono rotti i fader del volume e l'x-fader ho smontato la console per sostituirli ma sui cursori nn c'è scritto nulla quindi non so' che cursori acquistare, qualcuno sà dirmi il modello esatto in modo da poterli prendere nuovi? grazie mille..
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Temo tu abbia fatto una cavolata ad aprirla perchè qui cursori in Italia non sono facilmente reperibili secondo me, scrivi a INFO@MPIELECTRONIC.COM e chiedi un preventivo di riparazione, oppure prova a contattare direttamente Hercules http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=contact" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

[youtube]Lyu-j889Bp8[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
andy j

Messaggio da andy j »

ragazzi ho un problema....volevo sapere se ci sono dei file che fanno leggere la mia 4mx con il mio pc con windows 8.1 (aggiornato da solo)...con windows 8 andava alla grande e funzionava tutto ora non mi legge la consolle....cosa dovrei fare???????
Asus A56C
Hercules 4-MX
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Leggi qui viewtopic.php?p=133667#p133667" onclick="window.open(this.href);return false;
Newsteel

Settaggli 4-Mx

Messaggio da Newsteel »

Ciao a tutti, scusatemi se ho sbagliato sezione.

Vorrei chiedervi una cosa sulla Hercules 4mx, ad una serata ho sentito un dj che con un cdj muovendo la manopola rotonda grandi (scusate se non mi ricordo il nome) faceva come un effetto a rallentatore del brano, si può fare anche con una 4mx? Nel senso non di ridurre la velocità ma di fare un effetto come a fermare il brano

Poi se uso sempre le manopole per andare avanti la canzone per andare avanti 10 secondi devo fare almeno 30 giri a vedersi sembra ridicolo, mentre un cdj con due tocchi sei già dove vuoi, si può risolvere questa cosa?
Grazie
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Sul CDJ con le Jog Wheel da 206mm (quelle che tu chiami "manopola rotonda grande")… quindi 850,900 e 2000… ci sono dei potenziometri che ti permettono di regolare la reattività della Jog Wheel stessa in modo d'avere un effetto "vinile" oppure "CD"… puoi farlo anche con la 4MX ma dipende dal SW usato!!!

Quello che indichi te si chiama "pitch bending" ed è la normale funzione della Jog Wheel in default… nei CDJ puoi cambiare tale funzione premendo il tasto "vynil" che trasforma il Pitch Bend in una sorta di vinile virtuale… per ottenere la stessa cosa nella 4MX devi premere il tasto "Scratch" (anche questa funzione però è influenzata dal SW usato)!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi