8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl Instinct

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
fra22

Hercules instinct in live.

Messaggio da fra22 »

Salve sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo se nella domanda ci sarà qualcosa di sbagliato. Io possiedo una Hercules dj instinct con un portatile non potentissimo e dovrei andare a fare una serata. E' escluso il rischio che si sentano fruscii o devo aquistare un mixer? Se devo aquistare, un mixer audio o uno da dj? Grazie mille :D :D
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Hercules DJ Control Instinct

Messaggio da cioce »

Informati su quale strumentazione ci sarà nel locale ma quasi sicuramente ci sarà già un mixer dove collegarsi, quindi non devi comprare nulla a parte un cavetto rca rca o rca jack 6.5 per collegare la console al mixer appunto del locale.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
fra22

Messaggio da fra22 »

ah ok grazie. Nel caso non ci fosse? (esempio festa di 18 anni in una sala di u ristorante/agriturismo)
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Ci saranno almeno un paio di casse attive voglio sperare, informati sul modello e poi ci risentiamo
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
fra22

Hercules dj instinct mapping

Messaggio da fra22 »

Salve, mi potreste postare il link per il mapping di traktor pro 2 per la hercules dj instinct (ho visto anche sul sito ufficiale di ambedue le case produttrici ma non lo trovo). Grazie mille :D
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... 306&cid=10" onclick="window.open(this.href);return false;
blanches

problemi con hercules djcontrol instinct

Messaggio da blanches »

ciao a tutti,
io sono nuovo nel mondo dei dj, e per iniziare mi sono comprato una hercules djcontrol instinct.
il problema è che quando usando djuced 18 provo a registrare le mie sessioni, mi avvia la registrazione, ma poi quando provo a riascoltarle non si sente nulla! qualcuno può aiutarmi?
MACmini
Traktor PRO
Traktor F1
Behringer CMD STUDIO 4A
nathaniel9009

Messaggio da nathaniel9009 »

Salve
ho un problema con la mia djcontrol instinct,in quanto una volta collegata all'USB tutte le luci per la retroillumninazione si accendono per un breve tempo,come è giusto che sia,poi tuttavia una volta aperto virtualdj buona parte delle luci si spengono e non si accendono nemmeno quando uso ad esempio i tasti del loop (quelli col numero da 1 a 4),ciò è un po fastidioso perchè in ambienti bui risulta difficile vedere i tasti. Grazie in anticipo per l'aiuto :D
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Problema strano, contatta pure l'assistenza di VDJ http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
fra22

Mapping per instinct

Messaggio da fra22 »

Qualcuno può linkarmi il mapping per traktor e se è possibile anche serato intro?
Grazie
Rispondi