8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console RMX 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
vise92

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da vise92 »

Buongiorno ragazzi, ho una RMX2 e vorrei affiancarle anche due cdj ma mi è venuto un dubbio, ce l'ho il preascolto in cuffia?
Dj Control Air, RMX2, MPK MINI, DJay 2 for IPhone, Traktor DJ for IPhone.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Si certo, è possibile fare il preascolto anche delle fonti esterne collegate alla console.
Setup audio ASIO per PC con VirtualDJ:

Immagine
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Fabyshnikov
Contatta:

Monitor da casa/studio, quali?

Messaggio da Fabyshnikov »

Ciao a tutti da poco mi sono avvicinato a questo fantastico mondo, ho una Hercules RMX2 con dei monitor Hercules xps dj 60 e Traktor Pro2, a me non dispiace il loro suono, sono collegate alla console mediante cavo RCA per poi entrare in Aux-In sulla presa frontale delle casse, a volte peró è come se ci fossero delle interferenze, gracchiano! I volumi sono a posto...
Sbaglio qualcosa? Aiutatemi per favore.
Digital heart Vinil soul

Hercules RMX2 - Traktor Pro 2.6.8
cioce
Contatta:

Re: Monitor da casa/studio, quali?

Messaggio da cioce »

La Hercules RMX 2 ha i volumi di uscita molto alti, hai provato ad abbassare il volume Booth 1-2 dal pannello driver?

Immagine

Ti sei letto questo topic viewtopic.php?f=27&t=419" onclick="window.open(this.href);return false; ?

PS
Ho cancellato il tuo messaggio clone nell'altro topic, vedi di non farlo più.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
michylee

Re: Monitor da casa/studio, quali?

Messaggio da michylee »

Ciao a tutti!

Stanotte alle 24 scarterò il regalo per i 41 anni (ringrazio la compagna!!!).
So già cosa vi è dentro (la RMX 2) ma... sono lo stesso eccitato come un bimbo di due anni di fronte al giocattolo tanto sognato.
Si tratterà del primo controller, dopo decenni di "sbavamenti" verso i mixers, piatti e cdj degli amici!!

Argh... spero di rompere poco con le domande, poi.
Abbiate pazienza con un cucciolo nato da "poco"... :P

Grazie ancora per tutti i consigli ricevuti fin qui!
jack96

Messaggio da jack96 »

ciao io ho la rmx 2 e uso virtual dj le, vorrei sapere come fare a mappare i gain per usarli come filter ovviamente sempre che si possa fare grazie.
Bazzooka
Contatta:

Messaggio da Bazzooka »

non lo puoi fare con VDJ LE, ma lo puoi fare in mille modi con la versione PRO 7.4 o con la nuova 8 Infinity o per spendere meno con la versione 8 Controller http://it.virtualdj.com/buy/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Disponibile la skin dedicata BLACK per VirtualDJ 8 -> http://it.virtualdj.com/addons/16853/He ... BLACK.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

ed anche la versione GOLD -> http://it.virtualdj.com/addons/16854/He ... _GOLD.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

Topic dedicato -> http://www.virtualdj.com/forums/166930/ ... _Skin.html" onclick="window.open(this.href);return false;

OVVIAMENTE PER POTERLE SCARICARE SERVE UNA VERSIONE FULL E REGOLARE DI VirtualDJ 8.
venamicrovibes

Messaggio da venamicrovibes »

Qualcuno mi troverebbe il mapping della nuova rmx2 tr?? Io ho la normale hercules rmx2 e traktor e vorrei importare questo mapping? Non riesco a trovarlo!grazie mille
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

http://ts.hercules.com/download/sound/T ... J_Rmx2.zip" onclick="window.open(this.href);return false;

bastava andare sul sito Hercules o nella sezione dedicata ai mapper di Traktor del nostro forum viewtopic.php?f=43&t=11612" onclick="window.open(this.href);return false; , comunque nell'ultima versione di traktor la mappatura é integrata e identica a quella che ti ho linkato.

Presentarsi nell'apposito topic sarebbe chiederti troppo?
Rispondi