Hercules DJ Console RMX 2
Re: Hercules DJ Console RMX 2
ciao volevo sapere se esisteva virtualdj 8 le per rmx2 o lo devo comprare ? grazie
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
L'aggiornamento gratuito a VirtualDJ 8 LE pare verrà rilasciato a breve, per sapere le tempestiche reali puoi provare a contattare l'assistenza Atomix http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Cioce ho visto il tuo video dove hai collegato la rmx2 all'ipad ma non riesco bene a capire che fili servono per il collegamento ...nonostante mi sia informato sul forum.
Devo comprare un cavo lightning con l'usb femmina e attaccarci l'usb maschio che attacco di solito al computer giusto ? ..
Inoltre vorrei sapere se questo va bene...(dice che è per la fotocamera non capisco)
http://www.amazon.it/Apple-MD821ZM-A-Ad ... =lightning" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie in anticipo da Ivan.
Devo comprare un cavo lightning con l'usb femmina e attaccarci l'usb maschio che attacco di solito al computer giusto ? ..
Inoltre vorrei sapere se questo va bene...(dice che è per la fotocamera non capisco)
http://www.amazon.it/Apple-MD821ZM-A-Ad ... =lightning" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie in anticipo da Ivan.
- cioce

- Contatta:
Si il cavetto adattatore da te indicato va bene, sperando sia originale 100% Apple altrimenti dicono che non vanno, nel dubbio io lo prenderei dal sito Apple http://store.apple.com/it/product/MD821 ... ning-a-usb" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Grazie cioce l'ho ordinato... ora sto scegliendo tra le app per ipad da te elencate nel video e djay 2 sembra fatto veramente molto bene ..come faccio a sapere se ora è mappato anche per la rmx2 ?
- cioce

- Contatta:
Per djay 2 ė disponibile una mappatura, leggi bene fino in fondo il primo messaggio qui viewtopic.php?p=116481#p116481" onclick="window.open(this.href);return false;
isolare audio in pre-ascolto in cuffia
ciao a tutti.
io sono nuovo del forum.
ho appena acquistato la hercules djconsole rmx2
ma ho una domanda da farmi.
quando sono in pre-ascolto di una traccia per prepararla, e di conseguenza attivo il tasto della cucffia, in cuffia sento anche l'altra traccia in riproduzione, anche se a volume più basso.
è normale sia cosi, o è possibile isolare in modo che in pre-ascolto io senta solo la traccia da preparare.
perchè mi rende difficoltoso alle volte trovare la sincornia perfertta.
per di essermi fatto capire. grazie a tutti per l'eventuali risposte!!!!
io sono nuovo del forum.
ho appena acquistato la hercules djconsole rmx2
ma ho una domanda da farmi.
quando sono in pre-ascolto di una traccia per prepararla, e di conseguenza attivo il tasto della cucffia, in cuffia sento anche l'altra traccia in riproduzione, anche se a volume più basso.
è normale sia cosi, o è possibile isolare in modo che in pre-ascolto io senta solo la traccia da preparare.
perchè mi rende difficoltoso alle volte trovare la sincornia perfertta.
per di essermi fatto capire. grazie a tutti per l'eventuali risposte!!!!
- Bazzooka

- Contatta:
Re: isolare audio in pre-ascolto in cuffia
di solito si regola la rotella Cue/MIX
ma prima di tutto bisognerebbe identificare con quale software stai usando la console.
(sui manuali di istruzioni queste cose sono spiegate molto bene)
Augh !
ma prima di tutto bisognerebbe identificare con quale software stai usando la console.
(sui manuali di istruzioni queste cose sono spiegate molto bene)
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Re: isolare audio in pre-ascolto in cuffia
grazie mille!!
effettivamente non lo avevo regolato e lo avevo lasciato neutro in mezzo e di conseguenza avevo il problema!!
gentilissimo!
effettivamente non lo avevo regolato e lo avevo lasciato neutro in mezzo e di conseguenza avevo il problema!!
gentilissimo!
-
DJLukegrounds
Re: APP DJ Player per iPad & iPhone
Scusate se scrivo qui ma sono nuovo. Ho acquistato una Hercules RMX2 con scheda a 96 kb. Uso il software VirtualDj PRO 7 volevo sapere se va bene per avere la qualità del suono a 96 kb. Inoltre non so come settare i drivers perchè possa sfruttare la qualità a 96 kb specifica del prodotto.
scusate l'intrusione ma essendo nuovo non mi sembrava di aver trovato topic che parlavano di questa consolle. Aspetto un aiuto.
Grazie a tutti.
scusate l'intrusione ma essendo nuovo non mi sembrava di aver trovato topic che parlavano di questa consolle. Aspetto un aiuto.
Grazie a tutti.