8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl AIR+

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Hercules DJ Control AIR+

Messaggio da cioce »

Driver aggiornati? http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... =321&cid=1" onclick="window.open(this.href);return false;

Traktor PRO versione 2.68 o successive 2.7.x?
http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... 321&cid=10" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
InkyPac

Messaggio da InkyPac »

Salve a tutti, ho appena comprato una Hercules Air + s series, lo pagata 145, su internet spese di spedizione incluse. Intanto volevo sapere se è un buon prezzo, ma soprattutto visto che sono assolutamente alle prime armi volevo sapere se con la stessa cifra avrei potuto comprare di meglio. Non ho capito una cosa il tasto filter, prende il posto del sensore air, cioè hanno la stessa funzione(ho capito come funzione la dualità dei tasti)? Grazie in anticipo, vi contattero appena arriva, se ho qualche problema ;)
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Non prende il posto del sensore air, il filtro si attiva con il pulsante sotto i gain, che poi diventano filter, comunque guardati il mio video su YouTube oppure leggi il manuale.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
mantovanicola

MIDI e Audio su iOS (Pad, iPhone e iPod)

Messaggio da mantovanicola »

Ciao a tutti, ho appena acquistato un controller della hercules.. La dj control air +. Vorrei collegarcvi il mio ipad mini, e dopo aver visto il video di cioce sul suo canale youtube..
Vorrei sapere se l hub usb alimentato che ha usato lui deve avere un voltaggio minimo per alimentare sia l iPad Mini e la console. Vorrei anche sapere dove potrei acquistarli e il costo. Grazie a tutti. :D
cioce
Contatta:

Re: Hub usb alimentato per collegare iPad a console MIDI

Messaggio da cioce »

Un HUB USB che ti posso assicurare che funziona con il mio iPad AIR è questo:
http://www.lindy.it/Hub-USB-2-0-Smart-P ... 99&ci=5001" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

nel video con la AIR+ forse ne avevo usato un altro super economico che ora non ho più, ma quello che ti ho indicato va bene, in alternativa dovrebbe andar bene un qualunque HUB generico USB 2.0 munito del proprio alimentatore.
InkyPac

Messaggio da InkyPac »

Cioce adesso, ho la console a casa, ed adatta ai miei bisogni. Però non ho capito bene una cosa. I samples so come si fanno, cioè creo un loop, tasto magic e via funziona tutto. Ma ipotiziamo io abbia dei samples per ogni canzone, come si fa a inserire quelli giusti nei 4 Pad? la domanda nasce dal fatto che mentre suono non posso mettermi a creare il loop, sarebbe scomodo e penso anche poco piacevole da ascoltare in alcuni casi. Soluzioni?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

In primis leggiti il manuale di DJUCED che trovi dentro Documenti\DJUCED 40\Manuals

I campioni che registri finiscono tutti in Documenti\DJUCED 40\Records\Samples
ma puoi sempre trascinarci sopra i file audio che vuoi (drag & drop).

Immagine
Dj Vanaiz

HERCULES AIR PLUS

Messaggio da Dj Vanaiz »

Salve a tutti.
Da poco ho comprato la mia prima consolle,una hercules air plus,e ho cominciato a mixare.Tutto bene,fino a quando,col tasto magic ho scomposto un loop,perchè ora al posto dei classici sample,ci sono i frammenti del loop scomposto...come faccio a ritornare ai sample predefiniti?Dove posso scaricare altri sample?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Se avessi letto il manuale che trovi dentro Documenti\DJUCED 40\Manuals avresti capito a cosa serve il tasto MAGIC, in DJUCED è possibile:
- Fare un LOOP in una canzone, e "drag'n'drop" l'area rosa della jog wheel direttamente nel "sampler"
- Fare un LOOP, premere il tasto "MAGIC" e dividere questo ciclo 4 nel sampler 4
- Registra suono dal ponte con il "record" in ogni sampler
- "Drag'n'drop" dal browser qualsiasi sample con una durata di meno di 30 sec

I sample originali li trovi dentro una sottocartella del programam DJUCED, avevo circa scritto le stesse cose anche sopra, ma non hai nemmeno cercato questo topic...
Dj Vanaiz

Messaggio da Dj Vanaiz »

Grazie...ma nella cartella purtroppo non trovo più il kick lo snare ecc...come faccio a riscaricarli o a scaricarne altri?
Rispondi