Sono un vecchio DJ (anni 80).
Ho da due giorni acquistato il controllerDJ instinct e avrei già un quesito da sottoporre a voi esperti.
IL controller è venduto con il software Djuced18, ho già più o meno installato, provato, verificato tutto, e devo dire che funziona alla grande.
Girovagando in rete ho visto che ci sono altri software (forse anche più buoni) es. virtual dj. Ho provato a scaricarlo, ma il software non viene riconosciuto dal controller, o meglio il controller non viene riconosciuto dal software. Sempre in rete ho visto che c'è bisogno di un pacchetto modding e altro. Sapete indicarmi dove posso trovarli? Il virtual dj che uso è la versione 4. Forse è un po troppo vecchia? Il 18 dicembre sono stato ingaggiato (se così si può dire ovviaemnte a gratis) per una festa alla scuola materna di mia figlia. Dovrei mettere una serie di canzoni di Natale. Non voglio stare dietro al controller e perdermi la festa, avevo pensato di creare un play list e farla partire in automatico con la funzione automix. Purtroppo non ho trovato la funzione automix nel software Djuced18, l'ho invece trovata nel software virtual dj. Ora o qualcuno di voi esperto mi indica come far "suonare" in modo automatico possibilmente automixata (cioè senza lunghe pause) la mia playlist con il software Djuced18, oppure per favore ditemi come far riconoscere il DJ controller dal software dj. Allora aiutate un papà vecchio DJ?