8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console RMX 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da cioce »

Non c'è alcun modo per ricaricare l'iPad quando collegato alla RMX 2, ringrazia la Apple per le loro limitazioni del cazz.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Mistermix

Messaggio da Mistermix »

Grazie cioce per tutto e per l'ottimo sito...veramente esaustivo.
Un ultimo consiglio: per te il miglior software per accoppiata rmx2 ipad ?
Per pc io preferisco cutedj ma per ipad non c'è...credo
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Su iPad direi DJUCED visto che lo fa sempre Hercules, ma leggersi la recensione con i video allegati mai? :?
http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ole-rmx-2/

[youtube]CnqKjknq1FY[/youtube]

[youtube]coJpusN83OY[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
maxking

Messaggio da maxking »

magari gia' e' stato trattato,ma non riesco proprio a trovarlo nel topic,come gia' ho fatto presente sto facendo funzionare alla perfezione la mia RMX2 in timecode con i miei Technics 1210 ed un mixer esterno DDM4000...tutto funziona alla grande,pero' non riesco a fare il preascolto su virtual DJ,sento in cuffia solo il canale che sta andando nelle casse esterne...

ho impostato semplicemente
DECK 1 DRIVER ASIO CANALE 1-2
DECK 2 DRIVER ASIO CANALE 3-4
TIMECODE 1 DRIVER ASIO CANALE 1-2
TIMECODE 2 DRIVER ASIO CANALE 3-4

che altri parametri devo settare? ovviamente le cuffie le ho attaccate nel ddm4000
Grazie
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

In una configurazione a mixer ESTERNO come la tua si fa tutto dal mixer, quindi se al mixer colleghi la cuffia da li devi selezionare su quale ingresso fare il preascolto con i suoi tasti PFL, VirtualDJ lo hai impostato correttamente e il suo mixer non lo devi considerare, cosi come non devi più considerare la parte mixer della RMX 2.

Se non hai ancora le idee chiare contatta pure l'assistenza di VDJ mandando una email a Massimo Mora max@VirtualDJ.com
maxking

Messaggio da maxking »

in effetti sbagliavo io... il DDM4000,nelle sue innumerevoli funzioni,ha sotto il potenziometro volume cuffie,un altro potenziometro CHE MISCELA i 2 brani oppure fa la funzione solo del PFL....lo avevo lasciato per msicelare i 2 brani e quindi andavano...ora tutto a 0,funziona solo IL PFL selezionato...grazie cioce

ZAPPALA' :lol:
NY Revolution

Messaggio da NY Revolution »

Ciao a tutti! Ho visto che sono stati lanciati i driver 5.78 che rendono compatibile le periferiche Hercules con Mac OSX 10.11 El Capitan.
Purtroppo ho già effettuato il reso ad Amazon per la seconda volta. Prima di ricomprare di nuovo la RMX2, c'è qualche buon'anima che può dirmi se è tutto ok con El Capitan? Cioce, tu per caso hai avuto o hai modo di provare?

Ringrazio tutti!
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Non ho provato perché da sempre sono felice usando dei PC con Windows, ma Hercules non sbaglia praticamente mai i driver, più che altro ha toppato Apple con El Capitan, che sinceramente non capisco perché lo usiate visto tutti i problemi che sta dando.
Tutti i professionisti che conosco e usano Mac sono ancora fermi al 10.9 o 10.10.
Mirko89[]

Messaggio da Mirko89[] »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sto impazzendo con questa consolle Rmx 2. Premetto che ho un sistema operativo Mac OsX 10.10.5. Ho installato la consolle con i releativi driver scaricati per il mio sistema operativo dal sito Hercules, ma ho purtroppo ho diversi problemi.

Il primo e' nel pannello di controllo djConsoleRmx2 all'interno del quale posso regolare i canali in uscita, attivare o disattivare tutte le manopole ecc. Quando lo setto come da descrizione nel manuale e lo chiudo vengono persi tutti i dati, praticamente i canali in uscita ad esempio tornano a zero ed i canali in ingresso tornano alle impostazioni originali ovvero microfono e line zero. Quando provo a riaprirlo non mi fa modificare piu' nulla ma devo fare diversi tentativi per avere modo di settare il tutto salvo poi essere punto e a capo in quanto perde la configurazione fatta.

Altro problema ho installato tramite il cd in confezione traktor LE, ho registrato la licenza, ma seppur settato tramite il wizard e nonostante le impostazioni fossero corrette ad esempio il programma capisce che la scheda audio di output non deve essere quella del mac ma quella della consolle io non sento ne audio e ne funzionano i tasti presenti sulla consolle stessa.

Ho mandato il programma update provando ad aggiornare il firmware manualmente ma seguendo la procedura di Hercules quando spingo il tasto mic on off rimane la scritta nessun hardware rilevato e non fa piu' nulla.

Ho provato inoltre ad installare la consolle sul pc di un mio amico windows e va tutto bene quindi escludo problemi inerenti la consolle stessa ma penso a questo punto sia problema di sistema operativo.

Ho provato a contattare il numero telefonico di assistenza presente nel sito ma la linea risulta sempre staccata.

Come posso muovermi ora? perche francamente non so piu' cosa provare!!
NY Revolution

Messaggio da NY Revolution »

Per l'assistenza, è un numero gratuito che però ad esempio viene bloccato da Infostrada. Hai provato con il cellulare?
Quando fai la configurazione Wizard, selezioni correttamente "mixer interno" e poi Hercules RMX2?

Per Cioce: uso El Capitan perché ho comprato un Macbook Pro con dentro El Capitan e perché non sono un professionista, altrimenti non comprerei probabilmente un prodotto da 200 euro. Detto questo, è molto probabilmente vero che Hercules non sbaglia un colpo con i driver. Infatti io avevo i 5.69 dichiarati da sito compatibili con OSX 10.10, mentre l'assistenza telefonica me li aveva dichiarati compatibili con OSX 10.11 El Capitan. Da qui tutti i problemi del caso. La mia domanda è dunque: i problemi riscontrati sono risolti con i driver 5.78? Qualche utente ha provato ad utilizzare la RMX2 su Mac con OSX 10.11 El Capitan e con i driver 5.78?

Grazie
Rispondi