Hercules DJ Console MK4
- Bazzooka
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Hercules DJ Console MK4
ricorda che la Hercules funziona solo con il computer acceso, collegato,
e un software che la sappia usare.
Augh !
e un software che la sappia usare.
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
-
iloveprogressive82
domanda da perfetto sconosciuto del mondo digitale ma da amante dell'analogico...vorrei prendere una hercules mk4 da integrare ai miei giradischi,ma per collegarla all'amplificatore dello stereo basta collegarla su una delle uscite audio posteriori con un semplice cavo rca a due spinotti (rosso e bianco) oppure prendere un riduttore ad un jack e collegarlo sull'uscita????Poi tramite il driver posso scegliere se usare il pc o i giradischi giusto???Scusate la mia ignoranza a riguardo,sono più rodato sull'analogico!!!
- cioce

- Contatta:
Basta collegarla su una delle uscite audio posteriori con un semplice cavo rca a due spinotti (rosso e bianco)
Se usare giradischi o pc poi lo decidi dal software di mixaggio ma ricordati che non è come un mixer vero, cioè senza essere collegata al PC non funziona.
Se usare giradischi o pc poi lo decidi dal software di mixaggio ma ricordati che non è come un mixer vero, cioè senza essere collegata al PC non funziona.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
-
iloveprogressive82
perfetto ti ringrazio del chiarimento!
ciao ragazzi, mi è appena arrivata la mk4... sto lavorando in animazione, per mancanza di tempo nn riesco a fare una mappatura decente... non c'è una buona già fatta??? qui sto mixando con il mouse... aiutate un dj disperato 
scusate mi ero dimenticato del video di cioce... li ho trovato tutte le risposte ... domani mi metto al lavoro ciaooooooooo
mi sono messo subito all'opera, aggiornando tutti i driver "2010"... la mappatura mi funziona sia con vdj sia con traktor... ma ho problemi con l'audio, nn si sente niente... parlando di traktor ho notato una cosa strana... la mappatura mi funziona solo selezionando "speaker mk4 2 in 2 out" e non funziona selezionando "hercules mk4" che faccio... non c'è ne sto capendo una mazza...help
- cioce

- Contatta:
Setup audio Virtual DJ PRO 6.0.8 o 6.1
Setup audio Traktor PRO (bastava leggersi il PDF scaricato insieme al TSI dal sito Hercules)
ricordarsi di mettere in ASIO la console PRIMA di aprire Traktor, se poi volete usarla come scheda audio con Media Player o Winamp va rimessa in WDM
ricordarsi di mettere in ASIO la console PRIMA di aprire Traktor, se poi volete usarla come scheda audio con Media Player o Winamp va rimessa in WDM
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
impostato tutto, ma nn mi si sente nelle casse del pc... nn capisco il perchè... come è possibile???
- Yoshimitsu-Kutenai
- Livello: DiJ Pro

- Contatta:
le casse dove sono collegate???
2x Numark TT200
Hercules TRIM 4&6 Scratch
Hercules Dj Control mp3 e2
Sony MDR V700DJ
Laptop win7 x64
Alesis M1Active520
VirtualDJ PRO