Hercules DJ Console MK4
Re: Hercules DJ Console MK4
Salve mi sono appena iscritto nella speranza mi siate d'aiuto..
Ho aquistato di recente una hercules mk4, è stato semplicissimo installarla e settare i mapping su traktor pro 1.2.4 con mac e durante le varie prove non mi ha mai dato problemi.
Ma questo week end mentre ci lavoravo, dopo 6 ore di utilizzo, mi ha fatto un paio di scherzetti..Una volta si è come disattivata la scheda audio interna e traktor suonava a vuoto. Dopo un momento di silenzioso panico sono stato costretto a staccarla e riattaccarla e a riavviare traktor. Da li ha funzionato nuovamente per farmi poi dopo 15 minuti un nuovo scherzetto, i controlli non funzionavano piu mentre l'audio si, costringendomi a utilizzare traktor direttamente dal macbook..
Qualcuno ha riscontrato problemi dopo un lungo utilizzo o può darmi un parere?
Ho aquistato di recente una hercules mk4, è stato semplicissimo installarla e settare i mapping su traktor pro 1.2.4 con mac e durante le varie prove non mi ha mai dato problemi.
Ma questo week end mentre ci lavoravo, dopo 6 ore di utilizzo, mi ha fatto un paio di scherzetti..Una volta si è come disattivata la scheda audio interna e traktor suonava a vuoto. Dopo un momento di silenzioso panico sono stato costretto a staccarla e riattaccarla e a riavviare traktor. Da li ha funzionato nuovamente per farmi poi dopo 15 minuti un nuovo scherzetto, i controlli non funzionavano piu mentre l'audio si, costringendomi a utilizzare traktor direttamente dal macbook..
Qualcuno ha riscontrato problemi dopo un lungo utilizzo o può darmi un parere?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Hai notato se l'icona nel task della Hercules aveva un X sopra quando non ti funzionava qualcosa?
Avevi il Wi-fi del PC acceso?
Hai provato su un'altra porta USB?
Avevi il Wi-fi del PC acceso?
Hai provato su un'altra porta USB?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Avrei una domanda...
Da PC nel pannello di controllo Hercules ho visto che è possibile scegliere tra driver WDM e ASIO. Come faccio ad andare su ASIO? Se ci clicco non cambia niente! Poi non riesco ad agire sul pannello ovunque clicchi!
Grazie.
Da PC nel pannello di controllo Hercules ho visto che è possibile scegliere tra driver WDM e ASIO. Come faccio ad andare su ASIO? Se ci clicco non cambia niente! Poi non riesco ad agire sul pannello ovunque clicchi!
Grazie.
- cioce

- Contatta:
Leggi qui http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/ ... _DJ_6.html" onclick="window.open(this.href);return false;
il setup audio è praticamente identico fra RMX ed MK4.
il setup audio è praticamente identico fra RMX ed MK4.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
-
iloveprogressive82
ho una domanda: ho attaccato la mia console ai miei due giradischi,ho installato audacity sul pc ma non riesco a registrare,nonostante abbia cambiato varie volte le preferenze per il dispositivo di ascolto e registrazione,potete aiutarmi????Grazie
Altra domanda... I due ingressi audio possono essere utilizzati solo per i giradischi? Ho provato a collegare un iPod e uno stereo ma non riesco a sentire niente!
Grazie...
Grazie...
- cioce

- Contatta:
Posta tutti i print screen di come hai settato software e pannello driver della hercules, senza queste info è impossibile capire cosa sbagli.iloveprogressive82 ha scritto:ho una domanda: ho attaccato la mia console ai miei due giradischi,ho installato audacity sul pc ma non riesco a registrare,nonostante abbia cambiato varie volte le preferenze per il dispositivo di ascolto e registrazione,potete aiutarmi????Grazie
Se leggi le istruzioni è chiaramente indicato come impostare dal pannello hercules gli ingressi su Line, con il giradischi sicuramente erano impostati su Phono.crik91 ha scritto:Altra domanda... I due ingressi audio possono essere utilizzati solo per i giradischi? Ho provato a collegare un iPod e uno stereo ma non riesco a sentire niente!
è possibile scaricare da qualche parte il manuale hercules? sono in vacanza tutto il mese e ho lasciato il manuale a casa...
- cioce

- Contatta:
Sul sito stranamente non lo trovo comunque se vedi nella parte in basso a sinistra dell'immagine sotto noterai la possibilità di selezionare il tipo di ingresso per i canali 1-2 e 3-4, ovviamente un piatto va su Phono mentre un iPod su Line.

è quello che ho fatto ma continuo a sentire solo virtualdj...