8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console MK4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
nils

Re: Hercules DJ Console MK4

Messaggio da nils »

Salve mi sono appena iscritto nella speranza mi siate d'aiuto..
Ho aquistato di recente una hercules mk4, è stato semplicissimo installarla e settare i mapping su traktor pro 1.2.4 con mac e durante le varie prove non mi ha mai dato problemi.
Ma questo week end mentre ci lavoravo, dopo 6 ore di utilizzo, mi ha fatto un paio di scherzetti..Una volta si è come disattivata la scheda audio interna e traktor suonava a vuoto. Dopo un momento di silenzioso panico sono stato costretto a staccarla e riattaccarla e a riavviare traktor. Da li ha funzionato nuovamente per farmi poi dopo 15 minuti un nuovo scherzetto, i controlli non funzionavano piu mentre l'audio si, costringendomi a utilizzare traktor direttamente dal macbook..
Qualcuno ha riscontrato problemi dopo un lungo utilizzo o può darmi un parere?
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Hai notato se l'icona nel task della Hercules aveva un X sopra quando non ti funzionava qualcosa?
Avevi il Wi-fi del PC acceso?
Hai provato su un'altra porta USB?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
crik91

Messaggio da crik91 »

Avrei una domanda...
Da PC nel pannello di controllo Hercules ho visto che è possibile scegliere tra driver WDM e ASIO. Come faccio ad andare su ASIO? Se ci clicco non cambia niente! Poi non riesco ad agire sul pannello ovunque clicchi!

Grazie.
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Leggi qui http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/ ... _DJ_6.html" onclick="window.open(this.href);return false;
il setup audio è praticamente identico fra RMX ed MK4.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
iloveprogressive82

Messaggio da iloveprogressive82 »

ho una domanda: ho attaccato la mia console ai miei due giradischi,ho installato audacity sul pc ma non riesco a registrare,nonostante abbia cambiato varie volte le preferenze per il dispositivo di ascolto e registrazione,potete aiutarmi????Grazie
crik91

Messaggio da crik91 »

Altra domanda... I due ingressi audio possono essere utilizzati solo per i giradischi? Ho provato a collegare un iPod e uno stereo ma non riesco a sentire niente!
Grazie...
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

iloveprogressive82 ha scritto:ho una domanda: ho attaccato la mia console ai miei due giradischi,ho installato audacity sul pc ma non riesco a registrare,nonostante abbia cambiato varie volte le preferenze per il dispositivo di ascolto e registrazione,potete aiutarmi????Grazie
Posta tutti i print screen di come hai settato software e pannello driver della hercules, senza queste info è impossibile capire cosa sbagli.
crik91 ha scritto:Altra domanda... I due ingressi audio possono essere utilizzati solo per i giradischi? Ho provato a collegare un iPod e uno stereo ma non riesco a sentire niente!
Se leggi le istruzioni è chiaramente indicato come impostare dal pannello hercules gli ingressi su Line, con il giradischi sicuramente erano impostati su Phono.
crik91

Messaggio da crik91 »

è possibile scaricare da qualche parte il manuale hercules? sono in vacanza tutto il mese e ho lasciato il manuale a casa...
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Sul sito stranamente non lo trovo comunque se vedi nella parte in basso a sinistra dell'immagine sotto noterai la possibilità di selezionare il tipo di ingresso per i canali 1-2 e 3-4, ovviamente un piatto va su Phono mentre un iPod su Line.

Immagine
crik91

Messaggio da crik91 »

è quello che ho fatto ma continuo a sentire solo virtualdj...
Rispondi