8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console RMX

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
51m0

Re: Hercules RMX PROBLEMA!

Messaggio da 51m0 »

Se spendo dei soldi preferisco prendere una console nuova...La reloop digital jockey 2 e 3 mi hanno sempre incuriosito....+

Sta sera provo un altro riduttore e vi dico...
DjSt3
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da DjSt3 »

Ecco bravo altrimenti vendi la console e te ne compri un'altra! magari la s2 della native
APC 40, Live Suite 8, Scarlett 2i2, Pioneer Hdj-1000, Hp-Pavilion Dv6, tanta passione :)
Follow Me :)
Facebook
SoundCloud
MixCloud
51m0

Messaggio da 51m0 »

Tra la s2 e la digital jockey 3 cosa mi consigli?

La s2 non mi ispira molto... Sembra la versione giocatolo della S4
DjSt3

Messaggio da DjSt3 »

la s2 costa circa 550-580euro ma dentro ha già traktor pro 2 (199euro) il che è ottimo se non possiedi il programma!
da possessore della s4 ti dico che perdi solo 2deck in più ma se sei abituato alla rmx ci guadagni solamente, ovvio se vuoi 4deck ti butti sulla s4 che però sono 899euro
sei usi traktor un hardware della N.I. è totalmente integrato, dopo 1-2 settimane di "smanettamento" ci fai di tutto...la digital jockey non la conosco molto bene lascio la parola a qualcuno che la possiede xD
APC 40, Live Suite 8, Scarlett 2i2, Pioneer Hdj-1000, Hp-Pavilion Dv6, tanta passione :)
Facebook
SoundCloud
MixCloud
51m0

Messaggio da 51m0 »

La s2 mi sembra una rmx con qualche cosa in più... invece la reloop oltre ad essere usata come controller midi può essere usata come mixer analogico... E poi mi sembra molto più bella da vedere...Tutti i knob degli effetti con led ecc...

Ps. La Reloop è Traktor Ready... Quindi non cè tutto il problema di dover rimappare come ho fatto con la rmx...

Ps2. Suono a 2 deck...
DjSt3

Messaggio da DjSt3 »

Bhe dicesi in gergo: De gustibus non disputandum est :D non si discute sui gusti xD
quindi se ti piace più una o l'altra prendi quella che più ti piace!
però ti dico che tra integrazione hardware software la s2 è nettamente superiore ;) poi essendo midi puoi mappartela come meglio credi!!
Facebook
SoundCloud
MixCloud
Biancone
Livello: DiJ Pro

problemi con RMX dopo 10 minuti di utilizzo

Messaggio da Biancone »

ciao ragazzi ieri alla fine ho comprato usata una rmx usata da un ragazzo tramite ebay... ieri ho montato e tutto...
oggi mi sono sbattuto a fare i vari settaggi ma dopo 10 minuti di soddisfazione ha iniziato a gracchiare in modo strano sia nelle casse che in cuffia..
????????????????????????
sono nel panicooooo.... cosa potrebbe essere????

Grazie in anticipo :(
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
51m0

Re: problemi con RMX dopo 10 minuti di utilizzo

Messaggio da 51m0 »

Ciao... Che software usi per mixare?

Ps.Curiosità personale... Quanto l'hai pagata? Sono anch'io un possessore di una rmx
Biancone

Messaggio da Biancone »

130€ ... uso una virtual dj..... ora ho provato a cambiare presa usb... sono preoccupato perche la cosa si verifica dopo un pò che suona.... ora ho caricato una traccia da un'ora adesso... porca trota se è rotta mi vedrete al telegiornale.... ho provato a cambiare anche le uscite ma niente... ora vediamo sostituendo ingresso usb!!!!!!! :( sto già sudando freddo
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

Se gracchia devi disistallare tutti i programmi inutili, devi disattivare Wi FI e antivirus. Riprova e facci sapere se continua a gracchiare.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Rispondi