8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console MK4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Hercules DJ Console MK4

Messaggio da Ru DiJ »

Allora... quando entri in un posto dove ci sono persone che non conosci che fai ? ... prima chiedi quello che ti serve e poi saluti e ti presenti... o fai il contrario ?
Qui si trovano tante informazioni, ma è una community, non un ufficio in cui le risposte sono dovute, per quelli esistono tecnici e servizi a pagamento....
Quindi prima ci si presenta, visto che lo sai,, e poi si domanda...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
arduinski

Messaggio da arduinski »

Scusa non volevo sembrare scortese, ad ogni modo riposto la domanda: volevo sapere se c'è un potenziometro da usare per gli effetti quando questi vengono attivati senza dover rimappare la console
Alternative.

MK4 + effetti esterni

Messaggio da Alternative. »

Salve ragazzi
come si fa a collegare un korg kaoss pad 3 al mk4 ?
snap dj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da snap dj »

ciao,la mk4 hercules e' un controller midi(non un mixer dj),
e non dispone di terminali send return...l'unico modo per utilizzarla eventualmente
e' collegarla sul master 1-2 sbilanciato rca stereo;
ad es. controller>kp3>diffusori attivi/finale potenza;
bye
il tutto ovviamente avviene mediante connessione con cavi rca stereo-rca stereo...
Chinotto

Hercules MK4 + MixMeister Fusion, compatibilità?

Messaggio da Chinotto »

Ciao ragazzi,

volevo sapere chi di voi ha mai sperimentato il software MixMeister Fusion con l'Hercules MK4.
Prima di acquistare il software MixMeister Fusion volevo accertarmi se è compatibile col suddetto device di missaggio.

P.S. Chiedo scusa agli amministratori se erroneamente ho sbagliato sezione. Ho cercato tramite l'apposita barra di ricerca ma non ho trovato alcuna discussione che trattava la mia domanda.
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Ma certo che è compatibile, una qualunque console MIDI è compatibile con MixMeister Fusion, Hercules DJ Console MK4 compresa.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Chinotto

Messaggio da Chinotto »

Grazie per la tua risposta cioce! Mi sei stato molto d'aiuto!
Perdonami ma mi sto solo adesso avvicinando a questo mondo per cui preferisco accertarmi prima di capire cosa come! ;-)
gattomania

mk4 èpure una midi????

Messaggio da gattomania »

ragazzi belliiiii come state??? un domanda fresca fresca.... siccome io oltrE al dj faccio pure il cantante e utilizzo van basco MIDI... posso utilizza l'MK4 come scheda audio midi???? e come si fa???? :shock:
Ru DiJ
Contatta:

Re: mk4 èpure una midi????

Messaggio da Ru DiJ »

Van Basco non lo conosco come software, o meglio non l' ho mai usato, ma la mk4 è un controller midi chon scheda audio integrata quindi la risposta è SI !
Sicuramante il Software avraun suo manuale che indicherà quali comandi possono essere gestiti via midi , con anche le indicazioni di come collegare un dispositivo midi al software.
Se Van basco è stato creato per gestire qualsiasi dispositivo midi, le istruzioni ci saranno, se invece e progettato per essere pilotato solo da specifici dispositivi, la cosa è un po più complicata...
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Ru DiJ
Contatta:

Re: mk4 èpure una midi????

Messaggio da Ru DiJ »

Ho guardato un attimo il sito del produttore... E non credo sia possibile gestire il player via midi, in quanto è solo un player midi con l' aggiunta che controll la visione del testo per i file karaoke !!
Puoi disegnarti le skin. ma alla fine ha pochissimi comandi, che sembrano controllabili benissimo dalla tastiera ma anche con un mouse. Un controller per un player di questo tipo non so nemmeno se ne valga la pena sviluppare il modulo di gestione o il controller stesso.
Rispondi