8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl MP3 e2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
Alexxandro

Re: Hercules DJ Control MP3 e2

Messaggio da Alexxandro »

vins dj ha scritto:puoi avere il preascolto con l'adattatore Y, però il suono non sarebbe buono....meglio comprare una scheda audio esterna.....
Come devo fare il jack delle casse dove lo inserisco? e quello delle cuffie?
vins dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da vins dj »

guarda un po qui :
viewtopic.php?f=14&t=2433" onclick="window.open(this.href);return false;
Alexxandro

Messaggio da Alexxandro »

grazie mille ;)
djchris

Dj control mp3 e2, software e suono

Messaggio da djchris »

Salve a tutti utenti e Staff digital jockey , Volevo porvi delle domande in merito Alla consolle hercules dj control mp3 e2

Avendo questa consolle mi Chiedevo Se erano compatibili altri software oltre a virtual dj, facili da configurare. visto che tra pochi giorni ho una festicciola non so come fare con virtual dj perchè per me non mi sembra adatto essendo che mixxo musica afro noto grossa differenza dagli altri dj.

è Possibile che questa consolle può essere configurata con altri programmi? se si con quali?

Poi potreste darmi dei consigli per la mia prima volta in una festa come dj resident?

grazie
un saluto djchris
mengodj
Livello: DiJ Newbie

Re: Consigli e Delucidazioni

Messaggio da mengodj »

la mp3e2 può essere utilizzata con altri programmi, ad esempio con traktor.
che differenza noti? qualche canzone afro la metto su anch io con virtual dj, ma non noto nessun problema
[color=#00FF00]Andrea Mengo Deejay
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
djchris

Messaggio da djchris »

Boh non so a me sembra che ce qualcosa che non va poi boh magari ho qualche problema con l'audio su sto pc
DJMATTY

Messaggio da DJMATTY »

Salve a tutti utenti e Staff digital jockey , Volevo porvi delle domande in merito Alla consolle hercules dj control mp3 e2
Avendo questa consolle mi Chiedevo Se erano compatibili altri software oltre a virtual dj, facili da configurare.

la mp3 e2 e un normale controller midi ora che questo abbia una forma diversamente da un altro non cambia il principio di funzionamento..di solito i programmi supportano gia i controller piu comuni in commercio... in alcuni come in traktor basta importare un file di configurazione nel caso della mp3 e2 la hercules fornisce sul sito il file che contiene l'assegnazione delle funzioni del programma ai tasti e bottoni (il file e detto Mapper)
visto che tra pochi giorni ho una festicciola non so come fare con virtual dj perchè per me non mi sembra adatto essendo che mixxo musica afro noto grossa differenza dagli altri dj.
ora non conosco il genere e non credo che ci sia un programma piu o meno adatto (poi che significa adatto?) al genere ma scusami ora ti accorgi che non è" adatto" in prossimità di una festa?
è Possibile che questa consolle può essere configurata con altri programmi? se si con quali?
risposto sopra
Poi potreste darmi dei consigli per la mia prima volta in una festa come dj resident?
trovo un contro senso cioè se sei dj resident significa che suoni nel locale abitualmente non dovrebbe essere la prima festa...

per il problemi audio non mi dirai che suoni con la scheda audio integrata del pc? :shock: e sei anche dj resident che suona alla prima festa :D ?
Ultima modifica di DJMATTY il 23 gen 2012, 19:32, modificato 1 volta in totale.
TRAKTOR Z1+ TRAKTOR X1 - MACBOOK PRO + TECHNICS RP1200
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru

Messaggio da CyberMix »

L'audio dipende dalla qualità dei files e dalla scheda audio che usi, il software c'entra solo in alcuni specifici casi.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
djchris

Messaggio da djchris »

Non mi ero spiegato bene , no no ho la scheda audio esterna al computer quella della consolle :D tranquillo ...xD , La festa comunque sia c'è lo sabato sera, il Problema che è la mia prima volta li ... e mi servono dei consigli vostri, perchè conosco dei dj che suonano da anni e tutti mi dicono la hercules e altre cose fanno schifo ti devi fare un'attrezzatura da 1000 euro come la nostra cioè 2 cdj piooner e un mixxer alien heart.... secondo voi? ...io mi tengo la mia hercules e a massimo mi acquisto una traktor dite che faccio Bene?
AllCndCtrl

Re: Dj control mp3 e2, software e suono

Messaggio da AllCndCtrl »

nn è necessario farsi un'attrezzatura da 1000 euro, o meglio nn puoi partire con quella. il passaggio dev'essere graduale. anche io ho iniziato con una mp3 e2 e mi ha tolto piccole soddisfazioni. adesso sono passato alla x1, perchè preferisco suonare con il mixer e non con il controller. inizia a suonare, col tempo e con i risparmi potrai iniziare a fare un upgrade della tua strumentazione
Rispondi