Ho un altra domanda... Io ho installato Virtual DJ in edzione limitata, ma si riesce a trovare su internet la versione Pro?
Hercules DJ Console MK4
Re: Problema Installazione Hercules mk4 su Mac
Scusatemi ho risolto da solo
Ho un altra domanda... Io ho installato Virtual DJ in edzione limitata, ma si riesce a trovare su internet la versione Pro?
-
volvomanhd
- Livello: DiJ Newbie

Re: Problema Installazione Hercules mk4 su Mac
certo che si trova su internet la versione pro di virtual dj, la trovi sul sito della atomix 
MacBook Pro retina - hercules 4mx + hercules mp3 e2 - mixer behringer dx2000 - numark ndx 400 (per le emergenze) - AKG K181 Dj
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
- eMADsound

- Contatta:
Re: Hercules DJ Console MK4
Acquistata 3 ora fa. Non vedo l'ora che arrivi
Alla fine per entrare nel mondo del mixing mi sembra la console migliore come rapporto qualità/prezzo nell'entry level.
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9
-
DaniMenRock

Acquistata 14 ora fa. Non vedo l'ora che arrivi
Alla fine per entrare nel mondo del mixing mi sembra la console migliore come rapporto qualità/prezzo nell'entry level. 
- eMADsound

- Contatta:
Ahahaha. -.-" Simpatia portami via.DaniMenRock ha scritto:Acquistata 14 ora fa. Non vedo l'ora che arriviAlla fine per entrare nel mondo del mixing mi sembra la console migliore come rapporto qualità/prezzo nell'entry level.
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9
-
mercurio65
ragazzi non riesco ad installare l'hercules mk4 sul mio mac...ho fatto gli aggiornamenti sui siti ma nulla...il virtual dj non risponde ai comandi della consolle..è la prima volta che mi butto sul digitale ...datemi una mano
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Se la console funziona ma non funziona VirtualDJ contatta l'assistenza qui http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
- eMADsound

- Contatta:
Scenario: festa 18 anni.
Richiesta: mixare canzoni dall'ipod.
Console: la mia fidata MK4.
Domanda: so benissimo che posso utilizzare le tracce premendo il santo tasto source ma, è possibile far caricare alla consolle una traccia su un deck e un'altra sull'altro banco prendendole dallo stesso ipod? So che la domanda sembra stupida ma volevo capire una volta per tutte. Purtroppo non ho un ipod a portata ora per provare.
PS: ho accettato solo perchè è una mia amica. Quando mi ha mandato il messaggio della musica che DEVO usare mi è venuta l'urticaria. Ho un database musicale in allestimento che credo sia bello allegro e variegato e vado a mettere musica su commessa... fortuna che non è una cosa commerciale se no mandavo a quel paese
Richiesta: mixare canzoni dall'ipod.
Console: la mia fidata MK4.
Domanda: so benissimo che posso utilizzare le tracce premendo il santo tasto source ma, è possibile far caricare alla consolle una traccia su un deck e un'altra sull'altro banco prendendole dallo stesso ipod? So che la domanda sembra stupida ma volevo capire una volta per tutte. Purtroppo non ho un ipod a portata ora per provare.
PS: ho accettato solo perchè è una mia amica. Quando mi ha mandato il messaggio della musica che DEVO usare mi è venuta l'urticaria. Ho un database musicale in allestimento che credo sia bello allegro e variegato e vado a mettere musica su commessa... fortuna che non è una cosa commerciale se no mandavo a quel paese
Perdonami ma forse non ho capito la domanda...
Te hai una Hercules MK4 (che possiedo pure io...) e vorresti caricare musica da un ipod?
Bene.......... o io ho perso una parte delle istruzioni o vorrei capire come fare visto che la MK4 se non erro va solo con la connessione a PC o Mac per cui non comprendo la richiesta relativa all'iPod...
Te hai una Hercules MK4 (che possiedo pure io...) e vorresti caricare musica da un ipod?
Bene.......... o io ho perso una parte delle istruzioni o vorrei capire come fare visto che la MK4 se non erro va solo con la connessione a PC o Mac per cui non comprendo la richiesta relativa all'iPod...
- eMADsound

- Contatta:
L'ipod lo colleghi tramite cavo RCA to jack (RCA agli input della mk4 e jack all'ipod), setti la consolle che equalizzi anche gli external input e schiacci il tasto sourcevansys ha scritto:Perdonami ma forse non ho capito la domanda...