Hercules DJ Console 4-Mx
-
giovanni11
Re: Hercules DJ Console 4-Mx
ma tu lo hai?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Il seriale sta scritto sotto la console ed è li apposta per quelli che perdono sempre tutto, speriamo non il cervello
Spiego poi per l'ennesima volta come funziona la storia dei seriali sul sito di VDJ:
Se uno la console la vende cede anche il seriale, ovviamente se il seriale è stato registrato su sito di VirtualDJ allora si passeranno all'acquirente anche user e password, tanto poi i dati personali si possono cambiare nel sito, mica uno è obbligato a tenersi a vita una console per colpa del seriale di VDJ LE!
Diverso è il discoso per chi ha usato lo sconto per passare da VDJ LE alla PRO, in quel caso si passa solo il seriale perchè user e password del vecchio utente comprenderanno una licenza PRO pagata in più, ma resta comunque il fatto che il seriale di VDJ LE si può passare con al vendita.
Spiego poi per l'ennesima volta come funziona la storia dei seriali sul sito di VDJ:
Se uno la console la vende cede anche il seriale, ovviamente se il seriale è stato registrato su sito di VirtualDJ allora si passeranno all'acquirente anche user e password, tanto poi i dati personali si possono cambiare nel sito, mica uno è obbligato a tenersi a vita una console per colpa del seriale di VDJ LE!
Diverso è il discoso per chi ha usato lo sconto per passare da VDJ LE alla PRO, in quel caso si passa solo il seriale perchè user e password del vecchio utente comprenderanno una licenza PRO pagata in più, ma resta comunque il fatto che il seriale di VDJ LE si può passare con al vendita.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
-
giovanni11
quando attacco la console al pc e apro virtual djle mi chiede di inserire il numero seriale io lo avevo ma mi si e strappato e nn lo trovo piu se qualche uno lo ha me lo puo fornire?
- cioce

- Contatta:
Nessuno te lo può fornire, devi contattare l'assistenza di VDJ qui http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Hercules 4-mx problema folder e preascolto?
Salve a tutti, volevo sapere come fare per poter risolvere il mio problema: Io ho una console Hercules 4-mx.. ho installato driver del disco ma quando apro virtual dj e collego la console non va il fader di destra (sta fermo in un punto "vibrando") e non ho il preascolto; come posso risolvere questo problema? Utilizzo l'audio del computer pur avendo la scheda audio nel mixer..Inoltre non mi va lo scratch nel secondo deck..
Re: Hercules 4-mx problema folder e preascolto?
aggiorna i driver della hercules http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... =263&cid=1" onclick="window.open(this.href);return false;
[color=#00FF00]Andrea Mengo Deejay
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
Re: Hercules 4-mx problema folder e preascolto?
Alla fine il problema stava tutto nel mixer.. era rotto... ora l'ho cambiato e funziona.. però sempre su virtual dj non mi va il preascolto in cuffia.. come posso fare?
- cioce

- Contatta:
viewtopic.php?p=47649#p47649" onclick="window.open(this.href);return false; e non aprire topic sparsi per il forum!
Sapreste indicarmi un buon HUB Usb autoalmentato con trasformatore almeno da 5V - 2A per poter alimentare la 4-mx?
collegamento hercules 4 mx
Ciao a tutti!
mi sono finalmente deciso a comprare la hercules 4 mx ma appena collegata mi è sorto un piccolo problema...
come diavolo faccio a sentire l'audio dal portatile?
premetto che:
1. ho installato driver e programma
2. ho collegato cavo usb a portatile e console
3. ho inserito le cuffie nel jack della console
perchè sento la traccia caricata solo in cuffia???
ho provato tutte le soluzioni possibili ma non riesco ad uscirne!
devo collegare qualcos'altro tra pc e console?
help!!!!!!!!!!!!
mi sono finalmente deciso a comprare la hercules 4 mx ma appena collegata mi è sorto un piccolo problema...
come diavolo faccio a sentire l'audio dal portatile?
premetto che:
1. ho installato driver e programma
2. ho collegato cavo usb a portatile e console
3. ho inserito le cuffie nel jack della console
perchè sento la traccia caricata solo in cuffia???
ho provato tutte le soluzioni possibili ma non riesco ad uscirne!
devo collegare qualcos'altro tra pc e console?
help!!!!!!!!!!!!