8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console 4-Mx

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
giovanni11

Re: Hercules DJ Console 4-Mx

Messaggio da giovanni11 »

ma tu lo hai?
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Il seriale sta scritto sotto la console ed è li apposta per quelli che perdono sempre tutto, speriamo non il cervello :lol:

Spiego poi per l'ennesima volta come funziona la storia dei seriali sul sito di VDJ:
Se uno la console la vende cede anche il seriale, ovviamente se il seriale è stato registrato su sito di VirtualDJ allora si passeranno all'acquirente anche user e password, tanto poi i dati personali si possono cambiare nel sito, mica uno è obbligato a tenersi a vita una console per colpa del seriale di VDJ LE!

Diverso è il discoso per chi ha usato lo sconto per passare da VDJ LE alla PRO, in quel caso si passa solo il seriale perchè user e password del vecchio utente comprenderanno una licenza PRO pagata in più, ma resta comunque il fatto che il seriale di VDJ LE si può passare con al vendita.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
giovanni11

Messaggio da giovanni11 »

quando attacco la console al pc e apro virtual djle mi chiede di inserire il numero seriale io lo avevo ma mi si e strappato e nn lo trovo piu se qualche uno lo ha me lo puo fornire?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Nessuno te lo può fornire, devi contattare l'assistenza di VDJ qui http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Proazzo

Hercules 4-mx problema folder e preascolto?

Messaggio da Proazzo »

Salve a tutti, volevo sapere come fare per poter risolvere il mio problema: Io ho una console Hercules 4-mx.. ho installato driver del disco ma quando apro virtual dj e collego la console non va il fader di destra (sta fermo in un punto "vibrando") e non ho il preascolto; come posso risolvere questo problema? Utilizzo l'audio del computer pur avendo la scheda audio nel mixer..Inoltre non mi va lo scratch nel secondo deck..
mengodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Re: Hercules 4-mx problema folder e preascolto?

Messaggio da mengodj »

aggiorna i driver della hercules http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... =263&cid=1" onclick="window.open(this.href);return false;
[color=#00FF00]Andrea Mengo Deejay
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
Proazzo

Re: Hercules 4-mx problema folder e preascolto?

Messaggio da Proazzo »

Alla fine il problema stava tutto nel mixer.. era rotto... ora l'ho cambiato e funziona.. però sempre su virtual dj non mi va il preascolto in cuffia.. come posso fare?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

viewtopic.php?p=47649#p47649" onclick="window.open(this.href);return false; e non aprire topic sparsi per il forum!
ssx76

Messaggio da ssx76 »

Sapreste indicarmi un buon HUB Usb autoalmentato con trasformatore almeno da 5V - 2A per poter alimentare la 4-mx?
andre_hc

collegamento hercules 4 mx

Messaggio da andre_hc »

Ciao a tutti!
mi sono finalmente deciso a comprare la hercules 4 mx ma appena collegata mi è sorto un piccolo problema...
come diavolo faccio a sentire l'audio dal portatile? :?
premetto che:
1. ho installato driver e programma
2. ho collegato cavo usb a portatile e console
3. ho inserito le cuffie nel jack della console
perchè sento la traccia caricata solo in cuffia??? :evil:
ho provato tutte le soluzioni possibili ma non riesco ad uscirne!
devo collegare qualcos'altro tra pc e console?
help!!!!!!!!!!!!
Rispondi