8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console RMX

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
DjGiannuzz
Livello: DiJ Pro

Re: Hercules RMX

Messaggio da DjGiannuzz »

Mi sembra strano che dei coriandoli possano aver rovinato i fader.....siccome ho visto su ebay che vendono proprio dei pezzi che vanno a sostituire la parte elettronica dei fader suppongo che in qualche modo si possano smontare, prova a vedere se riesci a smontare quello del deck A e a dargli una bella soffiata forte con il compressore, soffia bene ogni parte, può essere che ci sia qualche parte che fa contatto e fa inviare segnali midi alti e bassi ad ogni piccolo movimento.
Se anche così non succede nulla rimane solo da portarla in assistenza.
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
alescap
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da alescap »

infatti stavo valutando di togliere il fader..ho controllato bene bene ogni millemetro e non è sporco.....ora controllo bene contatti!!spero bene!
Sapphire88

Hercules RMX - Korg K01

Messaggio da Sapphire88 »

Salve vorrei cortesemente sapere come posso collegare la mia RMX al sintetizzatore K01 ho provato collegandolo negli ingressi 1-2 oppure nel 3-4 con il cavo RCA ma nn ho risolto nulla da li ho provato a collegarlo negli input del portatile ma cmq il suono nn riesco a farlo passare dalla hercules.L'unico modo che ho al momento e' di collegarlo ad un altro canale di un mixer esterno..ma cosi' facendo nn riesco a gestirlo come vorrei.Scusate la mia ignoranza ma mi sto avventurando in questo bellissimo mondo solo da 1 settimana.
Grazie in anticipo
Sapphire88

Re: Hercules RMX - Korg K01

Ma negli input posso collegare solo Timecode Vinyl? se ho un cdj nn midi per esempio nn posso usarlo?a questo punto vorrei sapere cosa posso collegare negli Input 1-2 3-4 xche ci capisco sempre meno.. :(
Grazie
DjGiannuzz

Messaggio da DjGiannuzz »

Negli input della RMX puoi collegare sia CDJ, anche non midi, che giradischi, sia Phono che line.
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
Sapphire88

grazie della risposta, ma allora mi viene il dubbio che i miei ingressi nn vanno... o devo configurare qualcosa anche su virtual dj?
Sapphire88

ok ho capito come collegare e configurare il tutto .. ho messo il cdj e il korg in timecode 1 e 2 xo' mi da come possibilita' di input solo 1-2 nn dovrebbe esserci anche l'input 3-4 nella configurazione avanzata?
Sapphire88

ok risolto tutto... bastava mettere la scheda in modalita' asio ora ho tutte le input separate e con questo codice messo sul tasto source posto attivare la linein1 sul deck 1 e la 2 sul deck 2
[ get hastimecode ? timecode_bypass : get haslinein ? linein : nothing ] spero possa tornare utile ad altri ^^
Grazie DjGiannuzz per le info
UFOSTUFO

Messaggio da UFOSTUFO »

Mi riallaccio a questo topic per non aprirne un altro.

Ho una RMX su mac... non riesco a far funzionare il mic, noto che il talkover interviene abbassando il suono, ma dal mic non esce la mia voce... credo di aver impostato tutto correttamente! Noto anche un click (abbastanza fastidioso) quando premo il tasto.. a qualcuno viene qualche idea???
Grazie 1000
Passi tutta la vita a diventare Dio...e poi muori
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Se ho un attimo ti faccio la prova...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Rispondi