8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl AIR

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da cioce »

Mi sa tanto di difetto hardware, ti consiglio di contattare il negozio dove l'hai presa e fartela cambiare.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
1marco79

Messaggio da 1marco79 »

Ciao ragazzi...ma Djuced registra le tracce mixate?!
Grazie
MikeDj

Messaggio da MikeDj »

Si, il DJuiced nella sua pochezza è in grado di registrare le tracce che mixi... lo fai o via software oppure trovi anche il pulsante sulla Dj Air con scritto Rec....

Domanda per cioce/ per chi ha provato a fare questo esperimento:
è risultato a qualcuno che provando a medesimo livello di volume la stessa canzone ma usando prima il software in dotazione Djuced e poi il VirtualDj, il suono sia parso totalmente diverso?
Io ho provato a condurre questo esperimento e mi è sembrato che con il Vdj il suono risulti oltre che più nitido anche più alto.... Può essere o è solo una mia sensazione?
Grazie
M.
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

È solo questione di leggere differenze sull'autogain, VDJ e suono nitido non si sono mai conosciuti, al massimo com Traktor c'è differenza
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
ceru93

DJUCED E HERCULES DJ CONTROL AIR?!?!?!?

Messaggio da ceru93 »

Ciao ragazzi, ho un grandissimo problema, ho acquistato la base Hercules dj control air, possiedo un macbook pro.. Ho installato i driver e il programma Djuced, una volta aperto la spia del midi lampeggia se tocco la base ma non controllo niente :evil: .. La versione djuced è la più aggiornata, ho provato a cambiare porta usb, riavviare ecc. ma niente, qualcuno puoi aiutarmi?
DjGiannuzz
Livello: DiJ Pro

Re: DJUCED E HERCULES DJ CONTROL AIR?!?!?!?

Messaggio da DjGiannuzz »

Per prima cosa voi sul sito della hercules e scarica l'ultima versione di DJuced, dei driver per la Air e aggiorna il firmware della console.
Se così non risolvi nulla scaricati Virtual Dj Home Free( puoi usare un controller per 10min a sessione dopo di che devi chiudere VDJ e riaprirlo), installalo e vedi se risponde ai comandi della Air.
Se non lo fa è probabile che la tua console abbia un difetto Hardware, e quindi la devi mandare in assistenza.
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
ceru93

Messaggio da ceru93 »

Ho fatto tutto, ma djuced non ne vuol sapere.. dici che è un problema di fabbrica?
1marco79

Messaggio da 1marco79 »

Ragazzi grazie mille.....sto muovendo iprimi passi oggi!!!!!
Ma ho un'altra domanda...su youtube stavo guardando il videoin cui con la "Air" scratchate..ma io nn ci riesco...mi rallenta soltanto la canzone...come si fa?
Grazie
DjGiannuzz

Messaggio da DjGiannuzz »

ceru93 ha scritto: Ho fatto tutto, ma djuced non ne vuol sapere.. dici che è un problema di fabbrica?
Hai provato anche con Virtual Dj?
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
ceru93

Messaggio da ceru93 »

Si ma niente da fare..
Rispondi