8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl AIR

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
MikoX
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da MikoX »

i driver li trovi nell'altro post dei driver della hercules o sul sito della hercules stessa (che sfiga vuole, adesso non va e non posso fare la bella figura -.-) ( xD ) comunque, io penso sia un problema di hardware, oppure lo hai rotto tu stesso, non è che premevi troppo forte a volte? io per esempio a volte premo troppo forte sul deck B un pad mi si accende pure l'altro di A xD comunque tu prova ad aggiornare i driver (magari esci da questo topic, sempre nella sezione Entry Level come primo topic ci dovrebbe essere driver hercules, nell'ultima pagina ci sono i driver nuovi, installali e via, i firmware te lo dice Gianunuzz, io non so dove trovarli e a cosa servano o siano, se ti da lo stesso problema (io sono pronto a scommetterci) allora la puoi mandare in assistenza (spero che sia nuova per te)....comunque se ci dai qualche altra info, tipo da quanto ce l'hai, se ti ha sempre fatto sto problema, da quanto te lo fa, se sono successi episodi in particolare di violenza bla bla bla (se ci sono state io chiamo il telefono azzurro, sappilo!)

approfitto dell'occasione per fare una domandina...allora, mi sto impadronendo della sapienza di questa console, di DJUCED più che altro, allora, ci sono CUE 1,2,3 ok, per impostarli ok, ci sono, per far partire il primo...ma per far partire il CUE 2 e 3, poi se preme il tasto CUE in una parte della canzone mi elimina il CUE 1 e me lo sposta dove ho premuto il tasto CUE....in poche parole, su DJUCED come PERDINCIBACCO (per non dire volgarità) si usano i CUE?!

adesso una piccola osservazione: sono riuscito a farla funzionare con Traktor (la versione di prova purtroppo) e devo ammettere che è 493284692447024702 volte meglio di Virtual Dj in fatto di posizione e di utilizzo, si ha tutto sotto d'occhio a differenza di VDJ che ha le 3 pagine, ma resta il problemino dell'audio sgranato...se non trovo pure qua la soluzione, magari mi prendo la 4&6 trim e ci affianco traktor!

ora potete mandarvi a quel paese :D xD
Hercules Dj Control Air - Numark Red Wave - Akai LPK25 - Akai MPK49
DJUCED - FL Studio 10

Sito Ufficiale http://mikoofficialsite.altervista.org/
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Il firmware si aggiorna da solo, se necessario, quando si aggiornano i driver.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Nick_trial

Messaggio da Nick_trial »

premetto che non è mia, ma di un mio amico, quindi non so se che cosa gli abbia fatto a questa povera creatura, l'ha comprata da 2 mesi e questo problema si è mostrato più o meno 3 settimane fa, me l'ha data a me nella speranza di risolvere il problema, prima ho aggiornato tutto, firmware, driver e djuced, ma nulla da fare, ilproblema persiste sia su djuced che su virtual dj pro, la sfiga è che questo mio amico non trova più lo scontrino.... :roll:
MikoX
Contatta:

Messaggio da MikoX »

in questi casi, per queste spese, gli scontrini vanno tenuti a portata di mano, o nelle scatole...io per i miei strumenti ho una cartellina con tutte le fatture! comunque se lo ha comprato online digli di vedere nelle mail, se lo ha comprato in negozio, beh...mi auguro che lui trovi lo scontrino...

Comunque, qualcuno che mi risponda alla mia domandina sui Cue?!
Ultima modifica di cioce il 28 giu 2012, 7:10, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: RIMOSSO QUOTE INUTILE
DJUCED - FL Studio 10

obi21

Messaggio da obi21 »

dj control air arrivata!!!!

Per i soldi che costa un bel giocattolo!
Il software e i driver una volta aggiornati vanno benissimo, installata e configurata su 3 computer diversi senza problemi.Se vogliamo per il software... diciamo migliorabile.
MikoX
Contatta:

Messaggio da MikoX »

Non è male per il fatto di fare i samples tramito un loop....comunque hai migliorato l'audio come ha detto Cioce per non far sgranare il suono?
DJUCED - FL Studio 10

manudj22

Messaggio da manudj22 »

salve a tutti raga voleo che voi mi deste un consiglio:
piu d un mese fa ho istallato il cd della hercules dj control su un computer portatile. dopo un po di tempo decisi di scaricare il cd anche su un'altro computer sempre portatile.ho preceduto tutto e ho cliccato dove doveo cliccare ma quando vado ad aprire djuced non funzionano i comandi che do direttamente dalla mia hercules dj control
come devo fare vi pregooo
MikoX
Contatta:

Messaggio da MikoX »

guarda manu, io ho formattato il pc, e ora come ora non serve più il cd!!! semplicemente se non lo hai già fatto, aggiorna i driver e aggiorna djuced alla versione 1.0.24....comunque saranno i driver di sicuro!!!
DJUCED - FL Studio 10

manudj22

Messaggio da manudj22 »

ciao mikox come devo fare ad aggiornare i driver??
senti ti vorrei chiedere un favore se tu hai 2 computer potresti istallare il cd su tutti e due perchè a me funziuna solo su un computer e sull'altro computer ha fatto tutti i processi però quando vado ad aprire djuced non funiona la console
MikoX
Contatta:

Messaggio da MikoX »

ho installato e provato sul portatile di mio padre, funziona tutto alla grande!!!! allora vai su questo sito

http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... =287&cid=1" onclick="window.open(this.href);return false;

questi sono i driver, prima di installarli, disinstalla i vecchi e riavvia il pc e poi installa questi.

per il software disinstalla quello che hai e installa questo

http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... =287&cid=5" onclick="window.open(this.href);return false;

il cd non lo usare più, usa direttamente il centro assistenza della hercules per scaricare i driver o gli aggiornamenti, le news le trovi sul sito della hercules dai quale puoi arrivare su questo sito premendo in alto assistenza e poi premendo visita il sito e dopo di che premi su aggiornamenti!
DJUCED - FL Studio 10

Rispondi