8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl AIR

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
manudj22
Messaggi: 17
Iscritto il: 7 giu 2012, 21:19

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da manudj22 »

grazie mille domani proverò e ti farò sapere!! :p
Avatar utente
MikoX
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 111
Iscritto il: 17 apr 2012, 18:48
Località: Seregno, Monza e Brianza
Contatta:

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da MikoX »

vedrai che al 100% sarà per questo motivo! :)
Hercules Dj Control Air - Numark Red Wave - Akai LPK25 - Akai MPK49
DJUCED - FL Studio 10

Sito Ufficiale http://mikoofficialsite.altervista.org/
manudj22
Messaggi: 17
Iscritto il: 7 giu 2012, 21:19

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da manudj22 »

mikox scusa se ti ROMPO!!! ma come faccio a disistallare i vecchi driver??
e poi una volta andato su questo sito http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=" onclick="window.open(this.href);return false; ... =287&cid=1 clicco su dj musica, controller con audio,dj control air e poi driver??

poi quando tu hai detto che il cd non lo dovevo usare più e dovevo usare direttamente il centro assistenza della hercules per scaricare i driver o gli aggiornamenti... non mi hai già inviati quei link a cosa ti riferivi??

attendo tue notizie... :!:
Avatar utente
MikoX
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 111
Iscritto il: 17 apr 2012, 18:48
Località: Seregno, Monza e Brianza
Contatta:

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da MikoX »

per disinstallarli li disinstalli normalmente, premi su computer, in alto c'è il coso dei programmi da disinstallare, cerche Hercules driver, li disinstalli, riavvi poi installi quelli nuovi e poi djuced; si, clicchi su dj musica e tutto il resto fino ad arrivare a Driver e Software.

i link che ti ho scritto prima sono i driver e il software aggiornati, io infatti, sul portatile di mio padre non ho usato il cd, ho collegato la console, ho aspettato che riconoscesse metà dei driver, poi ho scaricato i driver, installati, poi ho scaricato djuced, installato e ho mixato un pochino ed andava tutto ok!
Hercules Dj Control Air - Numark Red Wave - Akai LPK25 - Akai MPK49
DJUCED - FL Studio 10

Sito Ufficiale http://mikoofficialsite.altervista.org/
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da cioce »

Lanciando i driver aggiornati si disinstallano automaticamente i vecchi, bisogna poi rilanciare quelli nuovi.
La procedura corretta vuole che la console venga collegata quando richiesto dall'installer del driver e non prima, ma questo vale per qualunque periferica del mondo Windows.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
manudj22
Messaggi: 17
Iscritto il: 7 giu 2012, 21:19

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da manudj22 »

mikox ho rispettato tutti i tuoi processi ma non va cioè che quando apro djuced non finziona la consolle secondo te è un problema della consolle??? e che dovrei chiamare la hercules???
Avatar utente
MikoX
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 111
Iscritto il: 17 apr 2012, 18:48
Località: Seregno, Monza e Brianza
Contatta:

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da MikoX »

@cioce io sul portatile l'ho tenuta sempre collegata e non mi da problemi, poi non so, se la procedura corretta è quella la tengo presente per la prossima volta.

se ti funziona su un pc non penso sia un problema della console, ma forse di pc, riprova usando la procedura corretta che ha detto cioce, oppure per sicurezza per fare un tentativo, credo che si possa scaricare una demo o versione di prova di virtual dj, prova a scaricarlo e poi anche il mapper e vedi se ti funziona, così sapremo se è un problema di hardware o software :)
Hercules Dj Control Air - Numark Red Wave - Akai LPK25 - Akai MPK49
DJUCED - FL Studio 10

Sito Ufficiale http://mikoofficialsite.altervista.org/
manudj22
Messaggi: 17
Iscritto il: 7 giu 2012, 21:19

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da manudj22 »

però io per il fatto del problema del pc l'ho provato con un altro computer e lo stesso non funzionava! e poi io ho svolto tutti i procedimenti come ha detto cioce :!: :!:
Avatar utente
MikoX
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 111
Iscritto il: 17 apr 2012, 18:48
Località: Seregno, Monza e Brianza
Contatta:

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da MikoX »

hai la possibilità di provarlo su un terzo o quarto pc per vedere se ti fa ancora il problema? magari il pc di qualche amico
Hercules Dj Control Air - Numark Red Wave - Akai LPK25 - Akai MPK49
DJUCED - FL Studio 10

Sito Ufficiale http://mikoofficialsite.altervista.org/
manudj22
Messaggi: 17
Iscritto il: 7 giu 2012, 21:19

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da manudj22 »

Ehhhh non so dovrei vedere anche se però io penso che se non andava bene in 2 computer credo che qualche problema ci sia!
Rispondi