8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console MK4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
marco2bk

help me pleased!!!

Messaggio da marco2bk »

ciao ragazzi, sono nuovo...in tutto...sia iscritto che a mixare, mi sono iscritto perche visto che voi siete esperti, spero che mi aiutate.
un po di tempo fa, sono entrato in possesso di una hercules mk4, fighissima poter mixare giocare, ovviamente dopo poco ho perso il cd di installazione, mixo come hobby in casa col fisso.
recentemente sono entrato in posseso di un mac, il mio primo pensiero era di installare la console e di andare a mixare in giro ma la hercules via tel mi dice di contattarli via mail ed io sono 7 giorni che aspetto risposte....
vorrei solo che ni spedissero virtual dj per mac!e poter mmixare in giro!
in più un mio amico mi darà a breve 2 cdj500 da collegre alla mk4, indi vorrei sapere:
come posso procurarmi il programma per la console per il mac?e per poter collegare i 2 cdj, mi conviene che mi vado a prendere virtual dj pro? e se si, come faccio ad istallarlo per la console sul mac??
vi rigrazio
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Hercules DJ Console MK4

Messaggio da cioce »

Se sotto la console c'è scritto il seriale registrati qui http://it.virtualdj.com/users/register.html" onclick="window.open(this.href);return false;
poi inserisci il seriale nel tuo nuovo profilo http://it.virtualdj.com/users/edit.html" onclick="window.open(this.href);return false;
e scaricati quante volte vuoi la versione LE per PC o MAC da qui http://it.virtualdj.com/download/updates.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Per poter mixare le fonti dei due CDJ collegandoli sugli ingressi devi comprare VirtuaDJ PRO, la versione LE non lo permette, inserisci sempre lo stesso seriale qui http://it.virtualdj.com/products/oem.html" onclick="window.open(this.href);return false; e vedi che cifra viene fuori, quasi sicuramente ti costa meno comprare Traktor PRO a 79€.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
marco2bk

Messaggio da marco2bk »

e grazie al tuo grandissimo aiuto...vinco!!!!!aieaaaaa!!!!!grazie!!!!!ma grazie GRAZIE!!!!!!ora seguendo il tuo consiglio per usare i 2 cdj guarderò se mi conviene virtualdj pro otraktor pro...cmq GRAZIE!!!!!
DaniMenRock
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da DaniMenRock »

Giorno... vorrei sapere qual'è il miglior settaggio del driver ASIO per questa console! Con il nuovo pack c'è il campionamento a 24 Bit ! E altre cose.. Posso settare qualcosa per migliorare le prestazioni?
DjVinci

aiuto loop hercules mk4

Messaggio da DjVinci »

ciao a tutti, ho da poco acquistato una mk4 e ho bisogno di un aiuto: sul controller ci sono 4 tasti per i loop, corrispondenti ad 1, 2, 3, 4 beat. bene ora volevo sapere se c'è un modo per mappare i tasti in modo da arrivare 1/2, 1/4, 1/8... come si può fare con il mouse. Io ho la versione LE di virtual dj, ma per i primi 20 giorni puoi usare la versione pro, quella che ora sto usando io.
DjVinci

casse per hercules mk4

Messaggio da DjVinci »

ciao a tutti, ho una hercules mk4 e ho bisogno di colegarci delle piccole casse (solo per farla funzionare), a casa ho un piccolo sistema hi-fi della philips l'mcd122. volevo sapere se si possono collegare le sue casse (40 watt rms) al mio controller e se si come. ho visto che ci sono due fili per cassa che vanno a collegarsi all'uscita dello stereo, uno rosso ed uno bianco/trasparente. questi però si collegano direttamente al sistema senza alcun tipo di adattatore. mi sapete dire se c'è un adattatore per collegarlo alla mia hercules? E poi giusto per curiosità ci posso attaccare le casse che usano per il computer?
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: casse per hercules mk4

Messaggio da The_Animal_DJ »

Mi spieghi come fai a collegare delle casse PASSIVE ad un controller?!? Non è meglio collegare il controller nella presa ausiliaria dell'amplificatore?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
skatercorpse

Re: Effetto al microfono sulla hercules mk4

Messaggio da skatercorpse »

Salve, io ho lo stesso problema dell'utente gattomania. Con la mk4 il microfono mi da problemi. Non ha importanza quali settaggi usi, se premo il tasto talk over il microfono si sente male, distorto. Mentre invece se imposto nel pannello configurazione di virutal dj come imput "microfono" e nel pannello di controllo della mk4 "microfono" negli ingressi 1-2, senza utilizzare il tasto talk over (accendendo solamente su on il microfono) esso funziona (non con un volume eccelso ma funziona bene). Sarebbe ovviamente comoda la funzione talk over...
Volevo sapere se gattomania ha risolto o se qualcun altro sa a cosa è dovuto il problem...
Grazie!
fabioant

Problema MK4

Messaggio da fabioant »

Ragazzi ho un problema.
Avendo bisogno di soldi, stò cercando di vendere la mia Hercules MK4, ma ho perso il cd d'installazione. Avete qualche soluzione ?
The_Animal_DJ
Contatta:

Re: Problema MK4

Messaggio da The_Animal_DJ »

...e tu lo chiami "problema" questo?!? La fame nel mondo... la pestilenza in Africa... la guerra in Medio Oriente... la Ferrero che vuole smettere la produzione di PanCiok... questi sono problemi... il tuo è solo un'inconveniente!!! :lol:

Comunque... i driver puoi scaricarli dal sito Hercules per tanto la puoi vendere la console anche senza il disco... ci piglierai qualche euro in meno ma l'alternativa e tenerla!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi