8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console Steel

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
L1z4rd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Re: Hercules Control Steel o Reloop Digital Jockey 2?

Messaggio da L1z4rd »

Fondamentalmente con virtualDj... Quindi penso proprio di tornare alla hercules...in attesa che la Vestax si svegli..!! :)
Grazie..
FabryDj
Livello: DiJ Pro

Numark Omni control, dj console rmx o steel?

Messaggio da FabryDj »

E da una settimana ormai che mi tartasso su internet cercando informazioni su Numark Omni Control, Hercules console rmx ed hercules steel ma tra le tre puntavo sulle ultime due.
Il punto è che non so riconoscere quale possa essere la migliore.
della rmx mi attira il fatto che potrei attaccarci in futuro cdj e quanto altro ma non mi convince il fatto della scheda audio integrata (secondo me più scarsa rispetto a quella a cui mi riferirò tra poco).
Della steel mi piace il fatto della retroilluminazione, delle funzioni 6+6 per ogni deck (se si dice così) e le manopole che permettono di regolare gli effetti come il flanger.
Sulla steel vorrei poi montarci la scheda audio NUMARK DJ|iO USB 2.0 a bassa latenza ( http://www.strumentimusicali.net/produc ... b-2.0.html" onclick="window.open(this.href);return false; ) e cuffie NUMARK PHX ( http://www.strumentimusicali.net/produc ... er-dj.html" onclick="window.open(this.href);return false; ) mentre con la rmx chiaramente solo le cuffie.
Voi cosa ne pensate? quale puo essere la migliore tra le due? e come corredo per la steel quella scheda audio e quelle cuffie posson andar bene? Chiedo a voi perchè ho visto i vostri video su youtube su entrambe le macchine ma non faccio altro che confondermi ulteriormente :? !
P.S.
se pensate sia meglio la numark ditelo pero eh! ;)
Puoi tenere il talento sotto chiave... Ma il tempo la chiave la ritroverà...
gio

Re: Numark Omni control, dj console rmx o steel?

Messaggio da gio »

Io andrei con la Rmx che e' la piu' completa per un principiante.... p.s. la reloop digital jockey l' hai vista???
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
FabryDj

Messaggio da FabryDj »

no nn l'ho guardata. ora cerko cosi impazzisco ankora d + XD
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Se non vuoi complicarti la vita con controller poco testati (compresa la reloop digital jockey che hanno si e no 2 utenti) prediti la compatta e super collaudata Hercules RMX.

In alternativa la Hercules Steel abbinata alla NI audio 2 (molto migliore della DJ i|O e costa uguale) o in caso tu sia interessato ai TimeCode abbinala alla Hercules Trim 4&6.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
FabryDj

Messaggio da FabryDj »

la Hercules Trim 4&6 costa decisamente tantino =S... la NI audio 2 come prezzo gia mi va meglio =P...per le cuffie vanno bene le numark phx?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Per le cuffie trovi varie discussioni in questa sezione viewforum.php?f=31" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
FabryDj

Messaggio da FabryDj »

certo ke tra una cosa e un altra si arriva a una cifra spropositata... 200 euro x la steel + 219 € per la Trim 4&6 + 139€ TECHNICS RP-DJ1200 = 557 euro...
o, in alternativa
200 euro x la steel + 99 € x la NI audio 2 + 125 € DENON HP700 = 423 euro...

Non e troppo?
FabryDj

Messaggio da FabryDj »

compro da http://www.elettronica2000.org" onclick="window.open(this.href);return false; ... costa poco meno la roba... e ho cambiato "corredo"... prendo steel a 189 € + DJPRO3000 STANTON a 89 €... poi come scheda audio prendero la NI audio 2 da strumenti musicali perche su elettronica.org non mi sembra averla...
gio

Messaggio da gio »

La reloop digital jockey, che io ho posseduto, e ora l' ha un mio amico e' un gran controller per traktor, fidati mai nessun problema!
Per quanto riguarda le cuffie non e' importante che prendi cuffie di marca a prezzi esorbitanti.... io vado avanti benissimo con delle bellissime e coloratissime wesc!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
Rispondi