8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl Jogvision

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
giagy80

Re: Hercules DJControl Jogvision

Messaggio da giagy80 »

ragazzi scusate stavo guardando le immagini dal sito ufficiale della hercules......ho notato che rispetto all'immagine nel 1° post iniziale è sparito il regolatore del gain.....o mi sbaglio!?

se così fosse è davvero un peccato :roll:
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Il potenziomentro del gain non c'è mai stato, ma si può regolare con la combinazione SHIFT (destro o sinistro) + rotellona centrale (quella che senza shift premuto ti permette di scorrere la lista canzoni).
Consiglio di leggere i manuali per capire come è mappata con Serato DJ -> https://serato.com/downloads/files/1412 ... +Guide.pdf
e qui quello per Serato DJ Intro (il software allegato) -> https://serato.com/downloads/files/1412 ... +Guide.pdf

Ricordatevi che TUTTI i software da DJ possiedono l'auto gain che regola automaticamente il gain (volumi) delle tracce, motivo per cui su molti controller il potenziometro del gain non viene nemmeno messo.

Vi informo che da Ottobre sarà in vendita e la recensirò appena arriveranno le prime unità in italia, se volete la potete preordinare qui http://djpoint.net/index.php?GoToSubPag ... &MakeVis=x
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
giagy80

Messaggio da giagy80 »

ottimo! non vedo l'ora di guardare la video recensione......sono tentato a vendere la mia Air Plus per prendermi questa che è molto più fi** 8-)
rj dj

Messaggio da rj dj »

Mi piace assai la jog fatta così.

Mi ricorda vagamente il settore automobilistico dove le innovazioni piano piano arrivano anche a vetture non top di gamma .
In questo caso le lucine delle jog pioneer sono arrivate anche alle "piccole" hercules.

Bello bello bello
giagy80

Messaggio da giagy80 »

Buongiorno cioce....ti è arrivata la nuova console!?
Ho visto che su alcuni siti è già disponibile.......attendo con trepidazione la tua recensione :mrgreen:
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Saranno siti esteri o che comrpano all'estero senza poi darti la garanzia italiana, perchè il distributore Hercules italiano (MPI), ancora non le possiede, e quindi nemmeno io.
Occhio a comprare su siti non garantiti da noi viewtopic.php?f=76&t=16491
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Roby280997

Messaggio da Roby280997 »

Io la ho presa 5 giorni fa e mi è arrivata dopo soli 3 giorni e appena apro il pacco, tiro fuori la console con i cavi e cosa trovo? Lo spinotto della corrente con l'adattatore americano.. eh vabbè quindi sono dovuto andare a prendere l'adattatore italiano altrimenti non potevo usarla..premetto che usarla su traktor o su serato dj intro scende veramente tanto.. (su traktor hanno già fatto la mappatura, mentre su serato te la riconosce subito e le ha dentro nel programma) su virtual dj 8 non riesco a mapparla e infatti aspetto la mappatura per usarla al meglio, è veramente una bella console e la ho pagata pure 267 al posto dei 300 o 360 euro che vedevo su vari siti. Ha un audio in cuffia veramente alto, e i due dischi sono qualcosa di veramente stupendo. La consiglio a tutti, magari poi posto qualche foto.
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Hai aggiornato i driver? viewtopic.php?f=33&t=2738

Prova a usare una versione ORIGINALE e aggiornata di VirtualDJ 8 e vedrai che funziona tutto http://it.virtualdj.com/download/index.html e se non funziona contatta l'assistenza di VDJ che risponde sempre a tutti http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Ti auguro di non avere mai problemi con la console, perchè in Italia non sarà valida la garanzia!
tonyms

Messaggio da tonyms »

Utilizzo da tempo la Rmx 2 e sono soddisfatto della qualità dei materiali e dell'audio. Ieri l'altro me l'hanno danneggiata e ora sono indeciso se acquistare la stessa console oppure la jogvision... ho notato l'assenza delle uscite bilanciate. Mi sto chiedendo se la qualità audio sarà la stessa o no. Possiamo considerare la Jogvision una evoluzione della Rmx2 oppure è solo apparenza? Ci vorrebbe una bella recensione di cioce, ma evidentemente è ancora presto per valutare... :(
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

La RMX 2 viene sostituta dalla Jogvision, che come la RMX 2 ha ottimi materiali, PAD migliori rispetto alla RMX 2 ma in effetti perde le uscite bilanciate, che se proprio vi dovessero servire potete comunque ottenere con un piccolo mixer come indicato qui viewtopic.php?f=76&t=876

Per quanto riguarda la qualità audio non è che dipenda per forza dal tipo di uscite di una console rispetto ad un'altra, dipende per lo più dai componenti dalla scheda audio interna alla console, che sulla Jogvision sono buoni = suona molto bene dai primi test che ho eseguito, nel prossimo weekend conto di finire la recensione.
Rispondi